parametri necessari per avere risultati con fina

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
737
24
265

premetto che non prendo ancora fina e per questo cerco info prima di rischiare sides senza avere la certezza della sua efficacia

beh ..avevo letto tempo fa che perchè la fina possa aver effetto su una persona si dovrebbero avere alcuni parametri di non ricordopiùcosa

qualcuno mi potrebbe illuminare?

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
737
24
265

premetto che non prendo ancora fina e per questo cerco info prima di rischiare sides senza avere la certezza della sua efficacia

beh ..avevo letto tempo fa che perchè la fina possa aver effetto su una persona si dovrebbero avere alcuni parametri di non ricordopiùcosa

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
737
24
265

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao yanez,
mi sa che sono questi:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40200
ma dubito che siano facilmente misurabili! Sullo stesso principio però si basa il test genetico...

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
737
24
265
ah anche

grazie

cmq ho trovato quel post che avevo letto ed era di dexter80

diceva

Peraltro la finasteride funziona solo verso chi ha ipotrichia o rarefazione non accentuata, per tutti gli altri è asoslutamente inutile, come testimoniano molti 3d.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=42251&whichpage=2

è vero? conviene ed è possibile controllare questi parametri prima della prima prescrizione?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Il test genetico sulla risposta terapeutica ala finastyeide mi lascia ancora dei dubbi , kla finasteride e' efficace quando c'e un aga diagnosticata il resto sono tutte speculazioni , ikl problema semnmai e' se assumerl a o merno in base all'eta' e all'evoluizione dela calvizie ma quiconta solo la valutazione xclinica e l'espeienmza del medico a mio parere

saluti

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
737
24
265
c'è qualcuno che ha fatto questo test genetico qui nel forum?

penso ..considerando gli effetti collaterali del farmaco ..che ne valga la pena farlo ..

dove si fa? è alla portata di tutti? io sono di Genova sapete dove possa rivolgermi?

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
ciao yanez quelli non erano parametri ma constatazioni (o speculazioni): è ovvio che se la condizione di partenza è buona i risultati sono migliori.
In ogni caso tentar non nuoce! [8D]
Ciao