Per dare una mano a minoxidil e serenoa,consigli altri prodotti o questo?Allo scopo di??
Sono meglio di Pantostin?Se vuoi un topico da affiancare al minoxidil puoi provare o il phantrix o la nuova lozione k max.
Il Pantostin lo sconsigliate quindi?
[/QUOTnon conosco il Pantostin quali sono i suoi ingredienti attivi?
Io avevo letto anche per aga,mi confermi che non serve più di tanto?È utile negli effuvi niente di più
Okay quindi diciamo è un acquisto inutile?si il 17 alfa estradiolo lo utilizzavo in una vecchia lozione anni fa ma non mi ha dato risultati degni di nota...
Si puù tornare utile anche contro l'aga... infatti l'17 alfa estradiolo diminuisce la formazione di dht ma quanto ne so nell'uomo è molto blando... nelle donne ha molta più efficacia...e loro lo possono utilizzare anche per via sistemica...Io avevo letto anche per aga,mi confermi che non serve più di tanto?
Quindi 3/4 volte a settimana è quasi inutile?Si puù tornare utile anche contro l'aga... infatti l'17 alfa estradiolo diminuisce la formazione di dht ma quanto ne so nell'uomo è molto blando... nelle donne ha molta più efficacia...e loro lo possono utilizzare anche per via sistemica...
Duta ...ma è rischiosaOltre fina e serenoa,quali altri armi anti dht ci sono?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: