Pantene tenuta segreta

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Pantene ha creata questa nuova linea di prodotti per lo styling, che promette ottimi risultati uniti ad una cosmeticità che dovrebbe impedire l'effetto più tipico di questo genere di prodotti: l'untuosità e nel caso dei gel i capelli appiccicosi.Chi di voi l'ha provata?Cosa ne pensate?Sembrano prodotti fatti a posta per me che voglio i capelli sempre perfettamente puliti ma controllati!(infatti non uso prodotti per lo styling)

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Danu
neanche a farlo apposta propio oggi pomeriggio al lavoro chiacchierando con un mio collega di prodotti che scolpiscono i capelli senza farli appesantire mi ha parlato di aver provato il Gel Spray Tenuta Segreta della nuova linea Pantene e di essere rimasto estremamente soddisfatto... in effetti i suoi capelli avevano uno splendido aspetto pur essendo ingelatinati![;)]

Questo è il prodotto con il resto della linea!

http://www.pantene.it/products/styling/secret_styling.jsp

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ah!Bene!Infatti avevo messo gli occhi proprio sullo spray, visto che tengo i capelli corti adesso(ma li lascerò ricrescerò molto più giù stavolta[8D], infatti mi sono fermaro un pò oltre il mento....)