panico

gengi

Utente
2 Luglio 2009
5
0
5
ciao sono un ragazzo di 18 anni e da un po di giorni mi sono reso conto che i capelli sulla zona frontale sono più radi e sinceramente mi sembrano anche piu sottili... inoltre ogni volta che mi passo una mano tra i capelli me ne trovo uno tra le dita... sinceramente mi sto cominciando a preoccupare... premetto che sulle tempie fortunatamente è tutto abbastanza normale, sto facendo la maturità(quindi grossa quantita di stress)e quando mi sveglio sul cuscino non trovo capelli... è il caso che prenoti una visita dermatologica e come mi e stato suggerito un'analisi del sangue... o boh non so che fare sinceramente...

gengi

Utente
2 Luglio 2009
5
0
5
ciao sono un ragazzo di 18 anni e da un po di giorni mi sono reso conto che i capelli sulla zona frontale sono più radi e sinceramente mi sembrano anche piu sottili... inoltre ogni volta che mi passo una mano tra i capelli me ne trovo uno tra le dita... sinceramente mi sto cominciando a preoccupare... premetto che sulle tempie fortunatamente è tutto abbastanza normale, sto facendo la maturità(quindi grossa quantita di stress)e quando mi sveglio sul cuscino non trovo capelli... è il caso che prenoti una visita dermatologica e come mi e stato suggerito un'analisi del sangue... o boh non so che fare sinceramente...

gengi

Utente
2 Luglio 2009
5
0
5

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao gengi
se fossi in te prima della visita inizierei a farmi queste analisi per poi portarle al dermatologo che sceglierai
Fe
cu
zn
mg
acido folico
vit b12
ferritina
tsh
ft3
ft4
magari poi posti i risultati per avere un parere dal dottor gigli!
non in questa sezione ma in quella come scegliere la terapia adatta

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Magari aspetterei che finiscano gli esami prima di cominciare a preoccuparmi x i capelli...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Aspetterei un 30-40' gg potrebbe esere solo un efluvio transitorio stagionale o da stress
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....