palline colorate a piazza di spagna

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
la considero una semplice operazione di marketing e merchandising a favore del tizio che ha inscenato il tutto.di genuino e di futurista c'è ben poco

la gente si fomenta per uno come questo e magari neanche conoscete banksy che va a fare le sue opere illegali per le strade di isreale contro l'occupazione

banksy nessuno sa chi è ma le sue opere le vedono tutti e tutte lanciano msg ben precisi

'sto scemo non vedeva l'ora di salire sulla volante delle guardie per poi esssere chiamato in tv pe aruspà du spicci

che tocca fa pe vive

 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
la considero una semplice operazione di marketing e merchandising a favore del tizio che ha inscenato il tutto.di genuino e di futurista c'è ben poco

la gente si fomenta per uno come questo e magari neanche conoscete banksy che va a fare le sue opere illegali per le strade di isreale contro l'occupazione

banksy nessuno sa chi è ma le sue opere le vedono tutti e tutte lanciano msg ben precisi

'sto scemo non vedeva l'ora di salire sulla volante delle guardie per poi esssere chiamato in tv pe aruspà du spicci

che tocca fa pe vive

 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
la considero una semplice operazione di marketing e merchandising a favore del tizio che ha inscenato il tutto.di genuino e di futurista c'è ben poco

la gente si fomenta per uno come questo e magari neanche conoscete banksy che va a fare le sue opere illegali per le strade di isreale contro l'occupazione

banksy nessuno sa chi è ma le sue opere le vedono tutti e tutte lanciano msg ben precisi

'sto scemo non vedeva l'ora di salire sulla volante delle guardie per poi esssere chiamato in tv pe aruspà du spicci

che tocca fa pe vive

 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
sicuramente lo vedremo presto in qualche programma spazzatura oppure ospite di un reality o autore di un libro. guadagnerà un sacco di quattrini perchè alla fine la gente ama questo genere di cose.

tutti dicono di non vedere il grande fratello, l'isola dei famosi etc. eppure per il Gf alle selezioni dicono che ci fosse mezza italia e altrettanta gente segue questi programmi (lo share non mente) dove gente insignificante si mette una maschera, litiga e fa ca**ate pur di divenire famosi.

non a caso ricordo che la rissa tra la yespica e la elia all'isola di 2 o 3 anni fa fece più share di programmi dall'elevato contenuto culturale (quei pochi che ci sono rimasti).



 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
de rossi...forse sara' pure come dici te..staremo a vedere!

Ma fontana de' trevi rossa non t'ha fatto nessun effetto? E tutte quelle palline colorate che scendevano giu' da trinita' de'monti?

Vuoi paragonare questo alla lite tra la yespica e la elia? manco sapevo che erano state all'isola...e a dirla tutta manco so chi e' la yespica!

 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
e scommetto che manco sai chi è bannksy e cosa fa [:D]

altro che 'sto marpione.quando se lo stavano a caricà le guardie stava a sballà de brutto,saluti,tranquillizava la gente,chi gli diceva maestro di qua ki gli chiedeva un autografo di là ,ma ke non lo avete visto il video?

i famosi 15 minuti di celebrità di wahrol

ma annate a rubà che fate + bella figura!



 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Niente di nuovo (http://www.youtube.com/watch?v=_qimmNzH3fE) ma sicuramente uno spettacolo formidabile!
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Citazione:Messaggio inserito da jador
de rossi...forse sara' pure come dici te..staremo a vedere!



beh manco a farlo apposta ieri sera il tizio era ospite da maurizio costanzo show che lo ha definito futurista e costanzo è un grande scopritore di talenti, prendi quel tale tonon che da perfetto sconosciuto è diventato conduttore, ospite fisso di trasmissioni varie, televenditore etc.

vedete com'è facile diventare ricchi e famosi?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Da buona laziale la Fontana di Trevi la preferisco azzurra!!! Parlando sul serio, questa roba delle palline non ho visto in assoluto;ma quello della Fontana ai miei occhi è stato come se qualcuno mettesse dei baffi alla Gioconda...
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
mah ..!!! come ho fatto a diventare amico tuo sapendo che eri una brasiliana che tifa per l'argentina e pure per la lazio resta un mistero..[:D]
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
la fontana di trevi era bella rossa in quel modo, niente da dire, ma ora con questo secondo gesto, penso che il tipo sia un mitomane in cerca di visibilità, e perchè no soldi, ma delle giuste cause non gli frega molto secondo me.....
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
piazza di spagna piena di palline colorate è stata una cosa sicuramente divertente che in un'italia così devastata mette una nota di colore però che ora uno così debba diventare famoso mi sembra eccessivo ma del resto costanzo ha reso famosa gente capace solo di vendere pentole in televisione.

io non mi meraviglio, in questo paese ci sono persone che fanno i politici senza averne le qualità, ci sono attori che tutto sono tratte che attori, ci mancavano pure i futuristi.