palestra e testosterone

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
scusate raga conscio che è stato chiesto mille volte ma..
facendo palestra e quindi aumentando il testosterone non dovrebbe aumentare anche il livello di dht?
cioè più testosterone= più dht convertito o no?
se no perche?

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
per sicurezza non andare più in palestra, mangia poca carne rossa, ubriacati tutti i giorni, stressati, almeno sei sicuro che il testosterone si abbassa, non si converte in dht e vai sul sicuro [:0]

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
non mi aspettavo una risposta cosi da un moderatore, molto poco costruttiva, siam messi bene[;)]

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
allenati pure tranquillamente: l'aumento è irrilevante.
ho iniziato palestra praticamente insieme alla terapia e ho visto solo miglioramenti: capelli e non solo[:D]

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
ma cosa vuoi che risponda, è una domanda che è stata fatta sei mila volte e anche gigli l ha ripetuto altrettante
poi basta con sto moderatore, potrò rispondere anche io oppure no? ti ho spiegato quello che fa aumentare il testosterone e che se c pensi bene mezz ora d palestra non fa nulla ai capelli

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
mattafix invece di fare dell'ironia e se è un tema che ti annoia o scoccia non rispondere è inutile che fai così, e poi l'ho scritto subito che sapevo che
l'argomento è stato più volte trattato, ma le risposte erano sempre...no perche ci sono palestrati capelloni (il che non significa ninete perche se non sono predisposti non gli cadono, poco da fare) oppure no perche il testosterone non fa cadere i capelli ( direttmente no, ma la sua conversione in dht si)

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
non è che mi scoccia, solamente il concetto è che essendo una problematica genetica qualsiasi cosa tu faccia che aumenti il testo o lo riduca, l aga ci sarà sempre
la palestra fatta poi a livelli non agonistici non può avere cmq alcuna influenza, l aumento di testo ha durata limitata per mezz ora d attività fisica e stop

11 Ottobre 2010
327
0
265
concordo pienamente con gli altri utenti la domanda sarà stata fatta anche 100 volte ma invece di rispondere sgarbatamente potresti anche dire di cercare la risposta in altri thread poi non è stato dimostrato e parlo di nessuno studio se ci sia una correlazione tra palestra e caduta capelli così potrebbe darsi anche che ci possa essere una correlazione .