PALESTRA E FINA!XGIGLIetutti

disperato84

Utente
30 Ottobre 2005
94
0
65
salve volevo sapere se la finasteride poteva modificare in qualche modo lo sviluppo muscolare in meglio o in peggio,naturalmente parlo di sviluppo muscolare indotto da attivita di palestra.grazie

disperato84

Utente
30 Ottobre 2005
94
0
65
salve volevo sapere se la finasteride poteva modificare in qualche modo lo sviluppo muscolare in meglio o in peggio,naturalmente parlo di sviluppo muscolare indotto da attivita di palestra.grazie

disperato84

Utente
30 Ottobre 2005
94
0
65

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
premetto il fatto che non discuto la risposta del dottore che ne se sempre piu di tutti!però nel mio caso mi ha portato ad un migliramento della struttura muscolare!io che faccio palestra e quindi tengo sempre sotto controllo il mio fisico noto che da quando assumo fina ho un tono e una densità diversa!sarà anche immaginazione ma me lo dicono tutti che sono milgiorato moltissimo e non sa nno che assumno fina!ba...

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
e' solo coincidenza. la quantità di testosterone in più che circola nel sangue grazie alla fina è esiguo. Non è sufficiente a causare una variazione così notevole della densità muscolare. Se la tua mosculatura è migliorata e grazie al tuo lavoro in palesra e magari ad una alimentazione particolarmente proteica.