Palestra e AGa

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
Ciao raga.. volevo fare un sondaggio.

Leggevo oggi dei post inerenti la relazione tra calvizie e palestra.
La Tosti dice che la palestra la peggiora x effetto dell'aumento del T e del consweguente DHT.
Ma a livello pratico, chi in questo forum pratica palestra e curandosi non peggiora? E chi è peggiorato? Mettete le vostre testimonianzie e da quanto fate palestra.
Ciao

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Minox 3% lozione galenica

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415

La Tosti dice che la palestra la peggiora x effetto dell'aumento del T e del consweguente DHT.
Ma a livello pratico, chi in questo forum pratica palestra e curandosi non peggiora? E chi è peggiorato? Mettete le vostre testimonianzie e da quanto fate palestra.
Ciao

Propecia 1 mg die
Triatop 1/sett

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415

Ciao

Propecia 1 mg die
Triatop 1/sett

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
io personalmente quando ho un periodo di carichi in palestra ho un peggioramento e l'ho provato in 5 diversi anni della mia vita ... quindi su di me qualcosa succede a livello di dht direi

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
fabiokama, che tipo d peggioramento hai risscontrato'? hai recuperato finito i carichi o hai continuato a peggiorar?

Propecia 1 mg die
Triatop 1/sett

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
si si quando interrompo la palestra per un paio di mesi come accade tutti gli anni recupero sempre tutto

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
fabio, x mantenere la situazione, fai dei cicli di massa particolari per questo problema o il peggiormaento è lieve e finchè nn finisci massa nn sospendi?

Propecia 1 mg die
Triatop 1/sett