Palestra (body bulding) e capelli

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
613
0
265
Fare palestra aumenta il testosterone nel corpo e di conseguenza puo' causare aumento di posasibilità di perdere i capelli?
 

marmocchia

Utente
9 Ottobre 2006
159
0
165
ma come mai posta prima se ci sono 46000 discussioni aperte su questa cosa cmq la risposta e' no fai palestra tranquillamente immagino era ironica gatto
 

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
Insomma io ho sentito che le attivita fisiche troppo intense possono interagire,come ho sentito l'alcol,l'alimentazione tipo le carni grasse il fumo,lo stress,il phon perche se usato troppo vicino provoca un'eccesso di sebo come l'acqua troppo calda..
La finasteride nn so se basti a tutto cio'..
Di certo uno neanche nn puo stare seduto su una sedia come uno di 90 anni..
Alla fine si tenta con la finasteride se va ok...altrimeni amen insomma
 

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
nn cessate di fare attività fisica per i capelli... sarebbe un vero sbaglio.
la fina inibendo la 5alfareduttasi impedisce al testo di diventare DHT, quindi nn importa quanto ne hai o se ne produci in +, l'importate che nn diventa dht.

ciaol
 
9 Agosto 2006
853
1
265
ehhh... l'attività fisica troppo intensa... meglio evitare di pettinarsi in maniera energica allora, lavarsi i denti con lo spazzolino elettrico, mangiare molte fibre e bere molta acqua onde evitare ogni sforzo inutile!
 

marmocchia

Utente
9 Ottobre 2006
159
0
165
sansone le cose che hai elencato nn sono causa di alopecia androgenetica ma sono solo piccole cose che possono danneggiare il fusto del capello e portare ad una caduta del capello stesso ma da effluvio nn da androgenetica ,poi secondo me l'attivita' fisica fa bene ai capelli io infatti la faccio a manetta voi fate come volete
 

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
sentendo due medici secondo loro il bodybuilding puo' provocare (se predisposti) un anticipo dell' aga... per farmi capire se io sono predisposto all' aga e non pratico bodybulding magari mi esce l'aga a 30 anni...se il contrario a 25 anni, cosi mi hanno spiegato.. la mia coincidenza e' che ho cominciato bodybuilding a 20 anni.. dopo 1 anno o poco piu' ho avuto problemi con caduta e indebolimento alla fine mi e' stata diagniosticata l'aga...
 

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
l'aga se uno ce l'ha arriva cmq
l'unica cosa e' prendre la fina x il resto vada come vada,nn si puo vivere
cn il terrore di fare molte cose..
 

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
e cmq gli integratori oltre alla fina possono aiutare specie se uno fa attivita' fisica perche si possono avere carenze nutrizionali..
LO SPORT FA BENE CMQ A TUTTI!
perche si eliminano tossine e la cute si puo intossicare con alcol fumo ecc..