Anch'io pensavo di acquistare una panca per i periodi in cui magari non ho tempo di andare in palestra ma voglio comunque fare un paio di esercizi per i pettorali.Non acquisterei quel tipo di panca fossi in te,anche un mio amico ce l'ha simile,con anche una specie di colonnina con la sbarra della lat machine.Io opterei per una panca decisamente più solida e senza bilancere.A mio avviso il bilanciere serve ma relativamente,è un po' di tempo che preferisco sostituirlo con i manubri,in modo da far lavorare i pettorali in modo perfettamente simmetrico.Il problema è che i manubri caricabili che vendono in giro,come quelli di cui parlavi secondo me finchè si tratta di fare esercizi per bicipiti o tricipiti vanno benone,ma nel momento in cui devi per esempio fare le spinte e c'è il pezzo di ferro del manubrio che sporge,ovviamente per consentire di poter aggiungere un buon numero di dischi,questo pezzo ti impedisce di chiudere più che puoi il movimento e di contrarre al massimo il pettorale.Pensavo infatti di far segare da un fabbro il pezzo di manubrio che eccede.Il problema è che poi riesci a regolarti in modo limitato con i dischi che eventualmente vuoi aggiungere.Ricapitolando io la panca l'acquisterei senza il supporto per il bilanciere e leg curl/exstension ma molto più solida.Onestamente quel tipo di panche secondo me fa 1 po' ridere.