Palermo 1 in classfica !!(5-3 Catanese ciao)

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
dopo tantissimi anni Palermo di nuovo in testa !!!
che bello siamo in testa alla classifica!
Speriamo di rimanerci per sempre
Oggi x me è stata la partita più importante della stagione e x fortuna la vittima sacroficale il catania!!!
5 a 3 !!
CHI NON SALTA E' CATANESE ..EH EH EH....

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
Oggi x me è stata la partita più importante della stagione e x fortuna la vittima sacroficale il catania!!!
5 a 3 !!

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
5 a 3 !!

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
A me basta che non vinca l'Inter...[:D]

Comunque con quel portiere dubito che il Palermo possa vincere lo scudetto...

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
seeeeeeeeeeee . il portiere nn è dei piu bravi ,anke se domenica scorsa con la lazio ha fatto miracoli.
cmq in panchina c'è l'esperto Fontana.
a me me sa ke potrebbe esser l'anno buono.
Palermo ci crede : scudetto

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Dr Salvosh, vi auguro tutto il bene possibile ma è sempre meglio non volare troppo in alto. Si rischia di cadere e di farsi male. La zona Champions la potrete conquistare ma bisognerà sudarsela. 3 giornate sono poche

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,951
3,684
2,015
Milano
Io comunque, Salvo carissimo, tengo al Messina...[:D] avendo mezza famiglia acquisita che è di quella provincia.
Noi dello Stretto siamo secondi, ma poi ci sarà lo scontro diretto anche col Palermo...[:D]

Ciao.

MA - r l i n

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Citazione:Messaggio inserito da the cure
...è sempre meglio non volare troppo in alto. Si rischia di cadere e di farsi male.

Do lo stesso consiglio a te the cure...[:D][:D][:D]

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
è giusto volare bassi ma sono 50 anni ke nn accade una cosa del genere.
cmq io il messina nn lo odio, anke perke' la mia casetta di villeggiatura è in prov. di messina e ci sono molto affezionato.
odio solamente il catania..
5 a 3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,951
3,684
2,015
Milano
Anche la mia casetta di villeggiatura è lì, Salvo, sulla costa tirrenica davanti alle Eolie, vuoi vedere che questa estate ci siamo incrociati senza saperlo ?[:D]

Evviva la provincia babba![:D]

Ciao.

MA - r l i n

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
caro salvo,dopo tanti messaggi privati e non,leggere alcuni tuoi post mi è dispiaciuto molto,sopratutto per la tua cultura scientifica e non,gente del tuo calibro non dovrebbe lasciarsi a parole del genere...anche se ammetto che gli sfottò fanno parte del tifo,e sono il bello del calcio.
al di là di tutto io dico che proprio tra catania e palermo c'è rispetto anche se l'essere nemici sul campo fa parte dello sport.
io lavoro e ho lavorato con tanti palermitani e mi sono trovato sempre bene pur sfottendoci spesso alla grande.
tornando al motivo del post,il palermo è decisamente + forte del catania,ma il Catania ha mostrato di essere una buona squadra + forte di quanto si pensasse(sempre 3 ve ne abbiamo infilato,il primo tempo abbiamo dominato(e l'ha detto anche Guidolin),e corona ha ridicolizzato l'intera difesa palermitana,di cui 2 campioni del mondo).calcisticamente parlando io ho mlt + rispetto per il palermo e meno simpatia per il messina!!!
dopo di ciò mi dilungo ed esco dalle righe dicendo che sarà x la mia catanesità ma X ME come città Catania è la migliore,mare,montagna...dove la trovi un altra cosi???frs solo Napoli...poi ognuno è bene che vanti sempre le proprie origini,SENZA MAI CADERE NEL BANALE!!!
dopo di ciò ti mando un saluto caloroso dicendoti:
eh si sul campo Palermo-Catania:5-3
su ieson Catania-Palermo:1-0[:D]

Ps.se il Palermo vincesse lo scudetto credimi ne sarei felice!!!!!a discapito di gente che c ritiene esseri del medioevo!
la sicilia deve essere sempre unita

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
no igorgol non intendevo che la vittoria dello scudetto del palermo facesse cambiare idea a che ci ritiene inferiori,ma almeno che vinca lo scudetto una squadra del sud e non una del nord....

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Un motivo valido per tifare Palermo
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2006/09_Settembre/22/vernazza.shtml
Secondo me, però, Cambiasso starebbe male rasato a zero[:eek:)]

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
si Mortal ma alla fin fine lo si fa x gioco , x divertirsi.
io sono un tipo a cui piace la cultura ma ama il pallone.
Sono stato sempre un accanito sportivo sin da bambino . Con me sono cresciuti i vari Rinaudo (ora al Siena) e Cotroneo (ora al Padova).Solo ke ad 1 certo punto arrivi ad un bivio ; devi decidere : o STUDIO o Sport; ebbè sai come è andata a finire....
Io sono un Palermitano DOC; la amo troppo ed essendo stato a Catania ti dico che nn la cambierei mai nella mia vita.
E' una città molto grande ( 1000000 di abitanti ), piena di monumenti, c'è il mare, un clima bellissimo.
D'altronde se è capoluogo un motivo ci sarà.
L'unica cosa ke nn mi piace è il lavoro (ke scarseggia se nn 6 raccomandato).
cmq nn volevo dilungarmi ; volevo solo ribadire ke dopo il 5 a 0 della serie B ; ecco servito un bel 5 a 3.
chissà forse alla prossima...
x marlin : la mia casetta si trova prima di Caronia; la tua ??