caro salvo,dopo tanti messaggi privati e non,leggere alcuni tuoi post mi è dispiaciuto molto,sopratutto per la tua cultura scientifica e non,gente del tuo calibro non dovrebbe lasciarsi a parole del genere...anche se ammetto che gli sfottò fanno parte del tifo,e sono il bello del calcio.
al di là di tutto io dico che proprio tra catania e palermo c'è rispetto anche se l'essere nemici sul campo fa parte dello sport.
io lavoro e ho lavorato con tanti palermitani e mi sono trovato sempre bene pur sfottendoci spesso alla grande.
tornando al motivo del post,il palermo è decisamente + forte del catania,ma il Catania ha mostrato di essere una buona squadra + forte di quanto si pensasse(sempre 3 ve ne abbiamo infilato,il primo tempo abbiamo dominato(e l'ha detto anche Guidolin),e corona ha ridicolizzato l'intera difesa palermitana,di cui 2 campioni del mondo).calcisticamente parlando io ho mlt + rispetto per il palermo e meno simpatia per il messina!!!
dopo di ciò mi dilungo ed esco dalle righe dicendo che sarà x la mia catanesità ma X ME come città Catania è la migliore,mare,montagna...dove la trovi un altra cosi???frs solo Napoli...poi ognuno è bene che vanti sempre le proprie origini,SENZA MAI CADERE NEL BANALE!!!
dopo di ciò ti mando un saluto caloroso dicendoti:
eh si sul campo Palermo-Catania:5-3
su ieson Catania-Palermo:1-0[
]
Ps.se il Palermo vincesse lo scudetto credimi ne sarei felice!!!!!a discapito di gente che c ritiene esseri del medioevo!
la sicilia deve essere sempre unita