Ciao Cherubino,
se guardi il sito troverai diverse tipologie di impianti,
dai più economici a 110 euro fino a quelli in capelli europei.
Io acquisto la bulbo in capelli indiano a 250 euro.
[]
grazie..ti sei rivolto ad un centro?oppure il calco l'hai fatto tu e poi l'hai inviato?se si, è complicato?inoltre ho capelli(o meglio quello che è rimasto!!!!)sottili...quindi ricorrendo ad una protesi con capelli indiani, non sarebbe non naturale nel mio caso? mi dai dei consigli?sai, chiamando al centro di pinna mi han chiesto 800 euro(per due..)..senza dubbio piu' conveniente rispetto a tanti altri ma esoso rispetto ad un acquisto on line per esempio...sono un poverello!!!!!!!!!un salutone
Ciao Cherubino se hai bisogno di consigli per farti il calco da solo posso esserti d'aiuto così eviti di andare in un centro.
Se non puoi spendere ti consiglio di fare l'ordine da solo online, inviando ciocca e calco.
Io porto una lavorazione da 250€ e mi trovo bene, sul sito trovi anche lavorozioni a prezzi più bassi.
[]
ciao sarti, te ne sarei grato se mi alleggerissi la tensione legata all'inesperienza e alla paura che si tratti delle solite fregature!una volta effettuato il calco, dove e come lo invio?che tipo di densita' hai richiesto per un effetto ottimale e nn genere parrucchino?hai optato per il front in pellicola e il resto in lace?dimmi tu..scusa per le tante domande..anche se temo di nn aver terminato......
come sono i capelli indiani? considera che a me sn sottili e castani chiari..insomma ho una confusione mista a curiosita'...spero di trovarmi bene, ma le recensioni del forum mi allietano nn poco..un saluto
Ti consiglio i remy indiani, costano meno degli europei ma sono selezionati e di buona qualità, io penso di acquistare quelli, poi un domani forse passerò agli europei, ma punto a spendere meno dei 400 euro di ultralace.
Ciao Gabriele 79,
ti stai sbagliando sul sito www.ultra-lace.com
i prezzi partono da 110€,
troverai diverse tipologie sotto i 400€,
addiritura anche gli europei a 220€
ti consiglio di guardarti il sito.
[]
io ho chiesto e gli europei a 220 non li avevano, così ho ripiegato sui remy che però costano 250 chissà perché, spero siano meglio in qualche modo degli europei non selezionati.