Owen Wilson

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Correva l'anno 1998 e il 30enne Owen Wilson presentava dei visibili problemi di diradamento...
armageddon.jpg

arm12.jpg

trascorsi 6 anni si pensa che il nostro caro attore abbia continuato a perdere i capelli e invece eccolo nelle vesti di...uno tra STARSKY & HUTCH con dei capelli al vento che molti di noi invidieranno(in fondo io pittosto che calvo mi definirei nemico del vento[:245][:245])

p_photo16.jpg

Ma come ha fatto???

Cmq questo taglio di capelli mi sa che lo proverò...mi sembra una buona soluzione per chi è stempiato
picstarsky21.jpg

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Correva l'anno 1998 e il 30enne Owen Wilson presentava dei visibili problemi di diradamento...
armageddon.jpg

arm12.jpg

trascorsi 6 anni si pensa che il nostro caro attore abbia continuato a perdere i capelli e invece eccolo nelle vesti di...uno tra STARSKY & HUTCH con dei capelli al vento che molti di noi invidieranno(in fondo io pittosto che calvo mi definirei nemico del vento[:245][:245])

p_photo16.jpg

Ma come ha fatto???

Cmq questo taglio di capelli mi sa che lo proverò...mi sembra una buona soluzione per chi è stempiato
picstarsky21.jpg

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
armageddon.jpg

arm12.jpg

p_photo16.jpg

Ma come ha fatto???

picstarsky21.jpg

batigol

Utente
15 Settembre 2004
20
0
15
Fatemi capire,ma non è normale!?E' sempre uguale.
Pensare che sono mancato al festeggio di una cancretta per vedere spie,con questo mattacchione(un attimo di pausa).
Luc Wilson idem,è ok secondo me,il barista di Charlie's Angel.
Ciao Batgirl,posso usare l'aloe?,pero' la mia fronte non è cosi.
[?]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Certo che devi usare l'aloe Bati.A poposito, qdo metterai una tua foto sul forum? Si dice che tu sia più simile ad Adriano che a Batistuta,eheheeheh!!![:p]

batigol

Utente
15 Settembre 2004
20
0
15
Seguiro' il consiglio sull'aloe Batgirl dato che sia quasi mia omonima.Debellati gli ultimi virus, tentero' di inviare l'avatar per accontentarti,entro la fine dell'anno.
A proposito grazie alla bravura dello staff l'avatar è gia' disponibile!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma dai...sei tu quello dell'avatar?[:O]
Domandi se sono la rossa dell'album? Sí. Anche la bionda e la castana.[sp]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
L'album lo guardi cliccando nella barra su di nome Album foto. Ci sono delle foto di qualche utente. Ma come sai che sono sudamericana?[:(!]

batigol

Utente
15 Settembre 2004
20
0
15
Maremma m.come sei permalosa!Mi riferivo al tipo di donna che mi piace,non a te.Ma tu sei dermatologa?Cosa fai su questo forum?