OTTIMO SHAMPOO!!!!!

elisina

Utente
6 Dicembre 2006
88
0
65
Ragazze ho trovato uno shampoo ECCEZIONALE consigliatomi dal dottor Gigli.....si chiama TIMOGLICAN, si trova in farmacia...lascia i capelli bellissimi, morbidi...sarà che io prima io usavo il liperol olio, magari andava benissimo per la cute, ma i capelli.....secchi e stopposi!!!!!E' chiaro che è soggettiva la cosa, però io sono contentissima di questo nuovo shampoo, PROVATELO!!!!!
Baci a tutte e su con il morale..... [X] [X]
Elisina. [;)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Wow, vedo che è tornato ad essere considerato l'estratto di ghiandola timica.
Si, è un ottimo shampoo così come lo è la lozione dermocosmetica..entrambi a base di questo estratto che oggi non dovrebbe più essere naturale ma di sintesi in laboratorio.
Ricordo di averlo provato e di aver avuto il tuo stesso effetto..solo che poi la curiosità di provare sempre cose nuove mi ha portato altrove.[:D]

Baci
Cleopatra...[:)]
 

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
IO CONCORDO PER LA LOZIONE. L'HO USATA PER CURARE IL BRUTTO EFFLUVIO CHE MI E' CAPITATO ORMAI NEL 2005.....MAMMA CHE BRUTTO PERIODO!!!!!
E' UN OTTIMO PRODOTTO
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro heiko
certo che va bene anche per gli uomini. Il costo si aggira intorno ai 12,00 euro.
Qui trovi le specifiche:

http://www.lfm.it/pr_c_timoglican.htm

Baci
Cleopatra...[:)]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao Cleo, ma questo prodotto in lozione, è come quelle famose fiale che furono ritirata perchè contenenti estratti della ghiandola di timo, o cose del genere? credo si chiamassero biothimus donna!?
[:I]
sono valide per l'effluvio solamente?
ciao