ottimo recupero a 40anni passati, pareri

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
è arrivato come un regalo di natale. mi sono accorto che grazie al minoxidil al 5% dopo una caduta indotta durata qualche settimana i capelli si sono ripresi alla grande.

noto maggiore densità nel vertex dove sopratutto con la luce forte del bagno il diradamento era molto evidente e per la prima volta dopo anni ho ripreso il coraggio a farmeli ricrescere!

due domande per il gentilissimo dr. gigli e chi vorrà rispondermi:

1) possibile recuperare così bene l'aga a 40anni passati? dopo i vari anni di finasteride e minox al 2% mi ero quasi rassegnato.

2) questa ripresa (parlo di capelli spessi e pigmentati) può essere solo un'illusione dipesa dal passaggio al minox al 5% che nel tempo svanirà? o i risultati saranno più durevoli nel tempo?

spero che abbiate passato feste serene e vi auguro un felice fine anno e buon 2008. grazie, rispondete numerosi con le vostre esperienze.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
è arrivato come un regalo di natale. mi sono accorto che grazie al minoxidil al 5% dopo una caduta indotta durata qualche settimana i capelli si sono ripresi alla grande.

noto maggiore densità nel vertex dove sopratutto con la luce forte del bagno il diradamento era molto evidente e per la prima volta dopo anni ho ripreso il coraggio a farmeli ricrescere!

1) possibile recuperare così bene l'aga a 40anni passati? dopo i vari anni di finasteride e minox al 2% mi ero quasi rassegnato.

2) questa ripresa (parlo di capelli spessi e pigmentati) può essere solo un'illusione dipesa dal passaggio al minox al 5% che nel tempo svanirà? o i risultati saranno più durevoli nel tempo?

spero che abbiate passato feste serene e vi auguro un felice fine anno e buon 2008. grazie, rispondete numerosi con le vostre esperienze.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
ciao, uso minoximen al 5% e non ho mai utilizzato prima questa percentuale, sempre 2%. buone feste anche a te!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Senza una valutazione obiettiva impossibile fare risposte obiettive alle tuie domande da un gioorno all'altro il decorso xi una calvizie non cambia, i cambiamenti sono graduiali e progressivi
saluti

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
buonasera dottor gigli, spero abbia passato buone feste.

volevo chiederle solo se è naturale per così dire ottenere un milgioramento dopo i 40 passando ad una percentuale maggiore di minoxidil e se a suo avviso questi risultati sono durevoli.

grazie

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
possiamo azzardare che il minoxidil al 5% ha stimolato da ripresa di vari follicoli non atrofici e in vita grazie all'uso della fina?

voglio provare a fare delle foto col telefonino e metterle nel forum solo che è solo 2 megapixel ma ci proverò ugualmente. grazie comunque.

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Il minoxidil 5% è ottimo sul vertex, soprattutto se non ce l'hai mai messo, te l'abbiamo sempre detto come ti abbiamo sempre detto che la caduta indotta è un segno non preoccupante e anzi positivo.