Ottimo balsamo senza risciacquo

marcomi

Utente
15 Agosto 2006
13
0
5
Ciao,
ho provato il leav in dell'alberto Vo5 e devo dire che mi sono trovato bene, rende i capelli davvero morbidi. Qaunacun di voi lo ha già provato?

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
a quale ti riferisci alla crema senza risciacquo in tubo?? Comunque l'albero Vo5 è proprio specializzata in prodotti condizionanti, ristrutturanti, balsami etc hanno delle formule migliori rispetto alla media degli altri prodotti (anche per quanto riguarda i semplici balsamo) E'una linea molto poco conosciuta e pubblicizzata ma senza dubbio interessante

marcomi

Utente
15 Agosto 2006
13
0
5
si lulo mi riferisco proprio a quella.
E' un peccato che questa linea non sia molto diffusa, un mio amico che abita a Londra mi ha detto che è una delle più innovative per i componenti usati ecc...conta che i loro prodotti sono in giro fin dagli anni 70 in america.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao!
-per MARCOMI:ciao,senti ma quanto l'hai pagata questa crema senza risciacquo?
-per LULO:ciao lulo!
1)senti ma pur chiamandosi CREMA e'un vero e proprio balsamo?
2)della stessa linea esistono altri tipi di balsamo senza risciacquo?(per es per capelli secchi e aridi,per capelli corti e cosi'via...)
3)esiste su internet il sito della ALBERTO Vo5?
4)della stessa liena esiste anche il LEAVE-IN?(o LEAVE-ON,non so come si dice!)
grazie mille,ciao.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
La line alberto Vo5 fa una vasta gamma di balsamo/condizionanti/ristrutturanti: a memoria ricorda:
-due versioni di fiale d'olio ristrutturanti pre-shampoo (praticamente identiche però)
-una linea di balsamo classici (liscioseta etc)
- due tipi di crema doposhampoo in bustine una ristrutturante (particolarmente ricca) e l'altra lucidante (poco più di un semplice balsamo)
-una crema leave in (senza risciacquo) in tubo da 150 ml forse quella a cui si riferisce Marcomi
-un leave in spray acquoso (tipo quello della dove) non siliconico (a base di glicerina, quaternari,proteine della seta vitamine e aminoacidi vari
Non s so se esiste un sito dell'azienda io non l'ho mai trovato. Anzi credo proprio di no perchè quando cercavo i link per far vedere i prodotti non è mai uscito nessun sito.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie lulo!(sempre superlativo come al solito!![:D])
senti visto che sei a conoscenza della mia odiosa secchezza di questa linea cosa mi consiglieresti?
se potessi proverei il LEAVE-IN ma a casa adesso sto usando quello della NIOXIN!

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
si finisci il Nioxin che è senz'altro buono poi magari ne provi un altro. anche il L'Oreal Elvive ristrutturante istantaneeo alla nutriceramide (sempre leave in) da un buon effetto estetico

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie lulo!
si finiro'prima il BLISS della NIOXIN(che credo mi durera'ancora molto tempo).
ma che differenza c'e'tra il LEVA-IN sotto forma di crema e il LEAVE-IN sotto forma di spray della ALBERTO Vo5?in pratica come fai ad applicare la crema sui capelli dopo lo shampoo senza risciacquarla?
grazie lulo![:D]

marcomi

Utente
15 Agosto 2006
13
0
5
Ciao io mi sono trovato bene sia con il leave in sia con le bustine ristrutturanti della Vo5 ( devo dire che pur essendo qualcosa in più di un semplice balsamo le bustine lucidanti hanno dato un bell'effetto ai miei capelli.

Esiste un sito internet inglese della vo5 www.albertovo5.com considera che questo sito è rivolto al mercato internazionale e non specificatamente a quello italiano dove questa linea è ancora poco diffusa, troverai molti prodotti che in Italia non ci sono ancora.
Nei prossimi giorni proverò anche l'hot oil e le bustine ristrutturanti ( quelle lucidanti le ho già provate).....secondo voi è meglio non usare alcun prodotto dopo aver lavato i capelli con triatop?

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao marcomi grazie!
anche io credo in futuro provero'i prodotti della linea ALBERTO Vo5,sono davvero degli ottimi prodotti secondo quanto dicono coloro che li hanno provati.
senti ma tu il LEAVE-IN e le BUSTINE RISTRUTTURANTI ricordi dove le hai comprate e quanto le hai pagate?esistono anche tipo MONOUSO?(cosi'almeno le provo...)
te lo chiedo x'secondo me sono di difficile reperibilita'!
grazie mille,ciao.

marcomi

Utente
15 Agosto 2006
13
0
5
Ciao Leben trovi tutto all'Auchan, le bustine ristrutturanti sono monodose e costano circa 1,80 mentre il tubo di leave in sui 5 euro