non so se capita anche a voi, ma a me succede questo.
Io per esempio, quando sto vivendo una situazione delicata che potrebbe finire in malo modo, penso:
ma perchè proprio a me? non mi può succedere una cosa cosi! io che non ho mai fatto male a una mosca...
perchè a essere buoni ci si rimette sempre?cos'ho fatto di sbagliato per meritarmi questo?
alla fine, dopo essermi posto queste domande ed essere stato malissimo non riesco ad arrivare ad una soluzione.
Vedo altri ragazzi in giro, **strad*,cattivi,che non si meriterebbero altro che bruciare all'inferno, a cui invece va tutto bene..
ma perchè le cose devono andare sempre al contrario?
ed è qui che il mio pensiero riesce ad essere ottimista.
in tutte queste vicende in cui ho rischiato alla fine è andata sempre bene...
spero che questa volta non sia la prima ad andare male...
p.s.:sono negli anni più belli della vita che stanno diventando i più brutti
Io per esempio, quando sto vivendo una situazione delicata che potrebbe finire in malo modo, penso:
ma perchè proprio a me? non mi può succedere una cosa cosi! io che non ho mai fatto male a una mosca...
perchè a essere buoni ci si rimette sempre?cos'ho fatto di sbagliato per meritarmi questo?
alla fine, dopo essermi posto queste domande ed essere stato malissimo non riesco ad arrivare ad una soluzione.
Vedo altri ragazzi in giro, **strad*,cattivi,che non si meriterebbero altro che bruciare all'inferno, a cui invece va tutto bene..
ma perchè le cose devono andare sempre al contrario?
ed è qui che il mio pensiero riesce ad essere ottimista.
in tutte queste vicende in cui ho rischiato alla fine è andata sempre bene...
spero che questa volta non sia la prima ad andare male...
p.s.:sono negli anni più belli della vita che stanno diventando i più brutti