ottimi risultati

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ti rispondo io, quelli ke hanno avuto ottimi risultati utilizzando solo fina sono quelli che hanno diradamento solo al vertex, gli altri a mio parere devono aggiungere altre cure!

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
io sto ottendo buoni risultati con la sola fina SOPPRATTUTTO SULLA FRONTE E SULLE TEMPIE..e non sono assolutamente l'unico guarda anche bissenti..
la risposta al farmaco è sempre soggettiva non è vero che la fina funziona solo sul vertex!!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
io spero ora con la nuova terapia di migliorare molto......

se fosse per me prenderei duta e minox al massimo della concettrazione.....o la va' o la spacca!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
appunto...soprattutto sulla fronte e vertex con sola fina...gli altri possono avere miglioramenti sul diradamento generale visibili solo con fina + altro a mio avviso!

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
recupero del 100% con fina e minox

Xraptor per piacere ci dici esattamente che cura hai fatto?
grazie mille

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
La fina funziona! Solo che i risultati sono diversi da soggetto a soggetto ed i tempi di recupero sono molto lenti.
Io in 8 mesi di fina (è ancora poco per dare un giudizio definitivo) sono molto migliorato, certo bisogna anche vedere la situazione di partenza. Sulle tempie ci sono pareri molto discoradanti però, pur essendo meno efficace rispetto al vertex, qualcosa fa.
Scusa PELOTUDO: ma da quanto tempo usi fina?
Sei tornato indietro di 5 anni! Forse la tua AA ha uno sviluppo lentissimo? Oppure sei un miracolato!