Ottimi risultati della cura.

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265

Salve..

ho cominciato questa dannata lotta per i capelli a dicembre 2003.
Fortunatamente.
Avevo un diradamento non gravissimo alla sommità del capo e leggera stempiatura.
Il medico mi ha prescritto Finasteride (Propecia) ed Aloxidil al 2%.
In 7 mesi ho ottenuto risultati eccellenti.Ripeto, la calvizia non era ad uno stato avanzato ma incominciava a peggiorare. Ora l'effetto estetico è ottimale ed i capelli sono ricresciuti facendo sparire quasi totalmente la cosiddetta chierica.
Per le tempie non c'è stato alcun miglioramento ma ripeto, non mi creano problemi data la lieve entità del problema.

Mi sorprende e confonde talvolta sentire i pareri del Forum sull'INEFFICACIA se non in termini MINIMI del Minoxidil al 2%. Eppur tale lozione mi ha assicurato il patrimonio capelli..

Mi spiace non avere foto che dimostrino i risultati.


Raga.. In bocca al lupo.[X]
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265

Salve..

ho cominciato questa dannata lotta per i capelli a dicembre 2003.
Fortunatamente.
Avevo un diradamento non gravissimo alla sommità del capo e leggera stempiatura.
Il medico mi ha prescritto Finasteride (Propecia) ed Aloxidil al 2%.
In 7 mesi ho ottenuto risultati eccellenti.Ripeto, la calvizia non era ad uno stato avanzato ma incominciava a peggiorare. Ora l'effetto estetico è ottimale ed i capelli sono ricresciuti facendo sparire quasi totalmente la cosiddetta chierica.
Per le tempie non c'è stato alcun miglioramento ma ripeto, non mi creano problemi data la lieve entità del problema.

Mi sorprende e confonde talvolta sentire i pareri del Forum sull'INEFFICACIA se non in termini MINIMI del Minoxidil al 2%. Eppur tale lozione mi ha assicurato il patrimonio capelli..

Mi spiace non avere foto che dimostrino i risultati.


Raga.. In bocca al lupo.[X]
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265

Salve..

ho cominciato questa dannata lotta per i capelli a dicembre 2003.
Fortunatamente.
Avevo un diradamento non gravissimo alla sommità del capo e leggera stempiatura.
Il medico mi ha prescritto Finasteride (Propecia) ed Aloxidil al 2%.
In 7 mesi ho ottenuto risultati eccellenti.Ripeto, la calvizia non era ad uno stato avanzato ma incominciava a peggiorare. Ora l'effetto estetico è ottimale ed i capelli sono ricresciuti facendo sparire quasi totalmente la cosiddetta chierica.
Per le tempie non c'è stato alcun miglioramento ma ripeto, non mi creano problemi data la lieve entità del problema.

Mi sorprende e confonde talvolta sentire i pareri del Forum sull'INEFFICACIA se non in termini MINIMI del Minoxidil al 2%. Eppur tale lozione mi ha assicurato il patrimonio capelli..

Mi spiace non avere foto che dimostrino i risultati.


Raga.. In bocca al lupo.[X]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Per la teoria del tutto è soggettivo, il Miioxidil al 2% può dare ottimi risultati su alcune persone..
Spesso cmq ho letto post in cui gli stessi dottori del forum consigliavano di iniziare la cura col minox al 2%[8)]
Cmq, meglio così per te!![:)]
In bocca al lupo per la tua terapia


Fede[:)]
 

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
prima di tutto calmati..poi sulla tua riuscita che dovrei dirti..son felice per te pero piacerebbe anche a me avere risultati..io al contrario di te non ho la chierica solo problemi sulle parte fronto-temporale..non posso assumere finasteride perche non mi farebbe niente anzi potrebbe peggiorare..che dirti buona fortuna
 

homer

Utente
15 Giugno 2004
19
0
5
ragazzi siete grandi! Se non ci foste voi a testimoniare l'efficacia di certe cure sarebbe molto peggio per tutti noi.. Purtroppo ultimamente ho problemi al pc (e tra l'altro mi ha pure BRUCIATO un hd da 20 giga[:(][:(][:(][xx(][xx(]) e quindi non sono più tanto presente sul forum e non ho potuto vedere molti posts... ora che posso cmq ho voluto subito rispondere al post x congratularmi x il successo ottenuto. Penso che anch'io a questo punto comincerò col minox xchè non ce la faccio +

ciao a tutti e non v'inca**ate che fate solo del bene
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265

Beh.. ringrazio vivamente chi ha risposto. Mi è spiaciuto dovermi adirare per ottenere un risultato.

Spero che il Forum si stringa di più intorno ai suoi membri.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Fabricius,
ovviamente tutti sono contenti se qualcuno ha dei buoni risultati (sfolto per esempio ha fatto storia! a proposito, dov'è sparito?)
Da parte mia, a parte i complimenti volevo solo dirti che personalmente mi spingono a rispondere più i post in cui si chiede aiuto e in cui posso essere utile, piuttosto che i post di complimenti o di sprone... Non volermene, ma credo sia normale, così come per me, anche per altri.
baci
Claudia
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
L'importante è essere soddisfatti, parzialmente soddisfatti,o soltanto trovare quella tranquillita' psicologica necessaria per la serenita',fra l'altro in questo caso la terapia sembra appropriata,quindi tutto bene.
Fai bene a dire la tua,certamente!
Ciao.
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Francamente, se sei soddisfatto così, eviterei.....squadra che vince....
Magari tienti il minox 5% come asso nella manica per il futuro...
ciao
-Dep-
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Minoxidil al 5% potrebbe portare effetti contrari alla ricrescita!!!!??????
Basta,ci rinuncio,non ci capisco piu' niente!![:(!]
X Fabricius: anch'io sono contento per te,sul serio.Ma devi capire che e' nella natura dell'uomo il fatto che sempre piu' spesso e' piu' facile condividere delle sconfitte comuni piuttosto che complimentarsi per il successo di pochi...Comunque se il minox al 2% ti ha dato di questi benefici,perche' mai passare al 5%? Non fare ca***te e continua cosi'!![8)]
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
perche non mi farebbe niente anzi potrebbe peggiorare


Sinceramente non capisco...il Dott.Gigli ha piu' volte affermato che al max la zona rimane tale e quale e

invece si continuano a fare affermazione di questo genere.io ho fatto una vero e proprio studio chiedendo a

piu' di 50 persone che usano fina l'effetto di essa sulla zona fronto-temporale,le risposte sono state il 50%

è rimasta tale,il 30% ha avuto un lieve miglioramento,il 15% un buon miglioramento,il restante 5% un

peggioramento,SOTTOLINEANDO CHE SENZA FINA POTEVA ESSERE STATO ANCORA PEGGIO.
ho cercato di capire se chi soffre di stempiatura nel frontale o di AGA in quella zona ha valori di

testosterone piu' alti di chi non soffre di essa ma tutto invece è uguale...quindi penso che siano solo

dicerie...poi vedetela come volete...
al di làdi tutto faccio i miei complimenti a Fabricius per i suoi risultati...si vorrebbero sempre leggere

questi post anzichè le lamentele...
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Scusate, ma sul concetto che la fina peggiori la zona frontale ci si potrebbe scannare a lungo.
Non esistono studi scientifici su un sacco di cose, eppure le usiamo lo stesso, e poi, scusate, chi finanzierebbe uno studio SERIO sull'influenza della fina sulle tempie, la MERCK?
Ricordate che gli studi sono di tipo campionario e pertanto possono essere valutati in vario modo!! Attenzione..

Cmq, scusa se non ho letto prima, complimenti a Fabricius perchè ogni persona che ottiene buoni risultati credo rappresenti una speranza per gli altri...
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Comunque io vorrei aggiungere una cosa...sono contento per i tuoi risultati Fabricius però cerca di mantenere toni più traquilli la prossima volta se non vedi una grande affluenza di risposte al tuo post...e soprattutto ricordati che non è di certo il fatto che ti sei adirato ad aver portato a un risultato!A parte che poi non so che risultato sia avere felicitazioni da parte di tutto il forum...certo,ti tira su di morale un po' però credo che la gioia più grande sia quella di poter notare su te stesso un miglioramento!In genere non sono uno che si lamenta quindi scusami se ho ribattuto su alcune cose che hai affermato però proprio non mi andavano giù...