Ottimi risultati con Promox 5% DMI, ma...

capeggio

Utente
10 Ottobre 2012
23
0
15
Ciao a tutti,

sto usando Promox 5% DMI spray da 6.5 mesi. Lo utilizzo con la pipetta e niente spray, una volta al giorno 2 ml.

Ho visto che sulle tempie e soprattutto sull'hairlaine ha fatto davvero un buon lavoro, ha rifatto comparire capelli scomparsi da qualche anno. E non solo vellus. Pian piano li sta portando a diventare capelli sani.

Ciò di cui sono meno felice è lo stato generale dei capelli, soprattutto la parte sopra. Penso di tendere verso un diffuse thinner, e per questo mi sembra di vedere di più il cuoio capelluto in generale che prima.

Come mai questa differenza?

Ho letto che aggiungere un anti DHT potrebbe aiutare lo stato generale di capelli, favorendo un maggior infoltimento e ispissimento. Olio di cocco? Kmax anti-dht? Entrambi?

E come la vedete aggiungere una seconda applicazione mattutina di Rogaine Foam?

Grazie.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ho letto che aggiungere un anti DHT potrebbe aiutare lo stato generale di capelli, favorendo un maggior infoltimento e ispissimento. Olio di cocco? Kmax anti-dht? Entrambi?

Sicuramente il K-max è un ottimo integratore e certamente darà il suo contributo quindi te lo consiglio associandolo al B-mineral complex.

Puoi farlo benissimo anche perchè usando il Minox mattina e Promox la sera i risultati saranno senza dubbio superiori.

capeggio

Utente
10 Ottobre 2012
23
0
15
andrea tucci ha scritto:

Sicuramente il K-max è un ottimo integratore e certamente darà il suo contributo quindi te lo consiglio associandolo al B-mineral complex.

Puoi farlo benissimo anche perchè usando il Minox mattina e Promox la sera i risultati saranno senza dubbio superiori.

Grazie Andrea della risposta.

Bene allora proverò il K-max.

Dici che utilizzare due Minoxidil (così) differenti tra loro non porti a qualche problema in termini di efficacia? L'applicazione mattutina porta a dei vantaggi sensibili?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Non ci sono problemi riguardo l'utilizzo e l'efficacia del Rogaine foam la mattina e la sera il Promox, e poi con il foam non hai problemi con i capelli come resa estetica.Altra possibile soluzione è usare Promox SENZA TRETINOINA la mattina,l'importante è l'uso costante[:D]

capeggio

Utente
10 Ottobre 2012
23
0
15
Si ci avevo pensato al Promox senza tretinoina, ma presumo che anche quello, e anche vaporizzandolo con uno spray, lasci i capelli in maniera disastrosa al mattino! Peccato!

Del promox FOAM invece? Asciuga subito come il Rogaine Foam oppure una volta sciolto è come il normale Promox spray?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Non te lo consiglio il Promox foam la mattina perchè unge,se devi usarlo la sera allora il discorso è diverso.