ottima lozione anti dht

alexx83

Utente
5 Dicembre 2007
60
0
65
ragazzi ho trovato una lozione anti dht veramente eccezionale: si tratta di una lozione a base di erbe la quale la sto applicando da qualche mese ma gia vedo ottimi risultati: riduzione diun buon 50% della caduta sono molto soddisfatto.

alexx83

Utente
5 Dicembre 2007
60
0
65
ragazzi ho trovato una lozione anti dht veramente eccezionale: si tratta di una lozione a base di erbe la quale la sto applicando da qualche mese ma gia vedo ottimi risultati: riduzione diun buon 50% della caduta sono molto soddisfatto.

alexx83

Utente
5 Dicembre 2007
60
0
65

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
non è stile di questo sito non comunicare agli altri notizie sia negative sia positive.
Ciao Alexx

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Ragazzi, avete ragione a rimanerci male, ma lasciate pure perdere: cosa volete che abbia mai trovato!? Non esistono lozioni eccezionali anti-DHT. A base di erbe poi...[:eek:)]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ho il massimo rispetto per i rimedi naturali a tutti i livelli.
Sono molto attento nei confronti della fitoterapia ma questo topic da come è stato impostato [|)] non può che essere considerato fuffa, come diciamo a Milano...

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
Complimenti Alexx.
spero, per te, che nella vita ti comporti com maggior serietà.
Largo ai buffoni da questa chat fatta da persone serie e preparate

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
ALLLLEEXXX vedi che l'erba va messa in testa ..non la devi fumare.[sp]...........madò ragàà che tipi che ci capitano!!cmq un abbraccio tutti vi ringrazio perche ogni giorno capisco l'importanza di questo sito...senza di voi sapete quante fregature avrei preso!!![^]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ue',
ma avete visto gli altri messaggi di sto soggettone?....chiedeva della crescina!
hauhauahuahuahauhauhauahauhau

non è che se l'è bevuta?

[:D]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Ho il massimo rispetto per i rimedi naturali a tutti i livelli.
Sono molto attento nei confronti della fitoterapia ma questo topic da come è stato impostato [|)] non può che essere considerato fuffa, come diciamo a Milano...

Straquoto!
P.S. Merry Christmas Cure! Finito sto schifo di periodo,con l'inizio del nuovo anno passo a trovarti sicuro.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
dai ragazzi il tipo e' nuovo e magari neanche sa perche' perde i capelli,magari ha un effluvio transitorio e pensa sia colpa del dht

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
Ragazzi mi dite che non esistono lozioni anti dht, ma posso ben dirvi che fino a qualche anno fa esisteva una lozioni farmaceutica : PROGESTOL veramente eccezionale contro il sebo del cuoio capelluto.
Il problema e' che e' scomparsa dal commercio e non sono riuscito a capire con sosa sia stata sostituita,,,,voi ne sapete di piu'?