OT

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Qualcuno conosce un programma Free per poter trasformare i file Midi in Wawe o Mp3?
Grazie Besos Osho
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Qualcuno conosce un programma Free per poter trasformare i file Midi in Wawe o Mp3?
Grazie Besos Osho
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Qualcuno conosce un programma Free per poter trasformare i file Midi in Wawe o Mp3?
Grazie Besos Osho
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Si puo' fare anche senza avere troppi prodotti tecnologigi. Dunque...avvia il file midi con un player qualsiasi...poi avvia il registratore di suoni di windows facendo in modo che sul mixer (il controllo volume) la registrazione sia on su midi.Fatto. Se hai Il Nero Wave Editor, che fa parte del pacchetto di Nero puoi fare la stessa cosa senza dover agire sul controllo volumi (o forse puoi anche fare direttamente la conversione...non ricordo bene),io ricordo di averlo usato spesso tempo fa per mettere in mp3 le canzoncine dei miei giochini preferiti tipo Monkey Island.
Comunque per dare un'occhiata ad una marea di programmini che fanno qualcosa del genere senza sbatterti troppo butta l'occhio sul sito:
http://www.aessenet.org/
Sa Vedum!!!

 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Osho, ma ti serve per mettere un midi su cd o lettore mp3?
Mi sa che l'unica cosa che si può fare è quella che dice Uecanaia... a meno che non spari a duemila watt le casse del pc e te lo registri sul masterizzatore!
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Grassie Basilio:programmino ottimo.
Pero' mi sono accorto da vero pirla che il Cubase me li trasforma quando li salvo.Solo che devo usare prima il Cakewalk per incidere il pianoforte in Midi poi devo riprendere tutto per poi trasformarlo...un po' lungo ma alla fine ho risolto.

Ricambio il baso .
Oshos