OT. I mod Claudia e Sarev sono spariti?

luca158

Utente
7 Agosto 2010
128
0
165
ma possono partecipare solo quelli che lamentano sides? Se si, allora mi sembra ovvio che da tale seminario ne esce un quadro alquanto allarmante :/
Sarebbe utile sentire anche la voce di quelli a cui non si è presentato nessun effetto collaterale, e persino in quel caso saranno sicuramente maggiormente disposti a parlare coloro che hanno da lamentarsi, come in tutti i campi.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,026
1,241
2,015
ma possono partecipare solo quelli che lamentano sides? Se si, allora mi sembra ovvio che da tale seminario ne esce un quadro alquanto allarmante :/
Sarebbe utile sentire anche la voce di quelli a cui non si è presentato nessun effetto collaterale, e persino in quel caso saranno sicuramente maggiormente disposti a parlare coloro che hanno da lamentarsi, come in tutti i campi.

Chi sta bene non viene a scrivere sui forum, mai sentito parlare di maggioranze silenziose..
salutiu

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,472
8,133
2,015

Prop non e' che non ci sono,ma fino a che non si raggiunge la soglia ROSSA,non vedo perche'non se ne puo' parlare.
Se mantieni questo profilo per me non ci sono problemi,ma appena raggiunto il limite....[:D]

ciauzz[8D]

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Salvy ha scritto:
- moderatori = + tranquillita',i fatti parlano..
Quoto, anche perchè nelle discussioni vecchie si vede che alcuni mod sembravano obbligati a difendere la finasteride postando e ripostando centomila link [:D]
alimentando, tante volte, polemiche

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,472
8,133
2,015
Ribadisco il fatto che se non si oltrepassano certi limiti tutto e' concesso.
Nessuno e' mai stato obbligato a difendere qualcosa,si e' sempre cercato di dire il giusto..
Se la pensate cosi,questo forum forse non e' per voi.

- moderatori = + tranquillita'
Se si vuole un forum incasinato come e' adesso hai pienamente ragione

ciauzz[8D]

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Non conta il numero, è una questione di qualità.. bastebbe un solo moderatore per far sì che gli equilibri del forum si rompano.

Claudia non mi è mai piacuta, per come l'ho conosciuta indirettamente dalle migliaia di discussioni che ho spulciato negli anni trovo che non sia molto adatta al compito. Le auguro ogni bene ma spero che non torni a riaccendere gli animi, come era solita fare. Ricordo di discussioni nelle quali si lanciava in chilometrici botta e risposta con gli utenti, come se dovesse ogni volta giustificare le proprie azioni, come se dovesse far valere la propria superiorità rispetto a chi quei poteri magici non li ha.
Non me ne voglia nessuno, è solo un parere spassionato.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,472
8,133
2,015
Si lo e' per me,perche' lo conosco e cresciuto[:D]
Si basterebbe un moderatore che lo segue 24 ore al giorno,solo per spostare le discussioni quotidiane partono diverse ore.
Poi modera le discussioni,rispondi ecc ecc non e' cosi' semplice gestire un forum come questo credimi sono 10 anni ormai che ci sono in mezzo
Claudia puo' piacere come no,ma si senti la sua mancanza e disponibilita'.

ciauzz[8D]