Ossigenoterapia e cellule staminali vegetali

Sonoio!

Utente
11 Aprile 2025
4
0
5
Salve a tutti,
Ho 45 anni e scoperto da un paio d’anni di soffrire di alopecia androgenetica.
Ho provato Minoxidil 5% per 6 mesi e ho avuto buoni risultati ma ho smesso perché mi costringeva a lavarmi i capelli ogni mattina (lasciava i capelli stoppacciosi e non ero presentabile per il lavoro che svolgo).
Sto valutando una soluzione galenica ma nel mentre ho fatto una consulenza presso un parrucchiere che mi ha proposto una terapia di sostegno con ossigenoterapia + cellule staminali vegetali e prodotti della LaBiosthetique. Qualcuno ha esperienza di questi trattamenti?
Grazie in anticipo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,910
8,448
2,015
lascia perdere se non vuoi essere spennato

vai da un dermatologo specializzato in tricologia che ti faccia una dermoscopia e valuti diagnosi e cura
qui alcuni nomi

per le Lozioni basta un buon Galenico ed imparare ad applicare (usando una pipetta a punta fine , applicare goccia e goccia e picchettare)
qui trovi al esempio il nostro veicolo Ieson

qui info su come si utilizza il minox

se hai voglia di condividere la tua situazione con foto rispondi a tutte le domande che trovi qui
giusto per avere dei pareri

Sonoio!

Utente
11 Aprile 2025
4
0
5
lascia perdere se non vuoi essere spennato

vai da un dermatologo specializzato in tricologia che ti faccia una dermoscopia e valuti diagnosi e cura
qui alcuni nomi

per le Lozioni basta un buon Galenico ed imparare ad applicare (usando una pipetta a punta fine , applicare goccia e goccia e picchettare)
qui trovi al esempio il nostro veicolo Ieson

qui info su come si utilizza il minox

se hai voglia di condividere la tua situazione con foto rispondi a tutte le domande che trovi qui
giusto per avere dei pareri
Non potevo chiedere risposta più accurata! Grazie mille.

Sonoio!

Utente
11 Aprile 2025
4
0
5
Comunque ho fatto una prima visita da un dermatologo tricologo e una seconda per essere sicura della diagnosi da uno dei più accreditati a Bologna. Perciò la diagnosi è certa.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,910
8,448
2,015
Comunque ho fatto una prima visita da un dermatologo tricologo e una seconda per essere sicura della diagnosi da uno dei più accreditati a Bologna. Perciò la diagnosi è certa.
bene allora affidati alle loro cure😉