ossessione dermatite

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
si dice che la dermatite possa solo esercerbare l'AGA ma non la causa ne porta alla calvizia;però non

capisco come mai oggi a distanza di 2 giorni dall'ultimo shampoo ho sentito toccando coi polpastrelli(nella

zona sopra le orecchie quasi superiore),tipo una pallina di forfora attaccata al cuoio

capelluto,delicatamente con le unghia lo tolta(scaglie di forfora secca,strano solitamente è grassa)e dopo

sono venuti fuori una decina di capelli tutti lunghi.Come mai?
è possibile che si sia creata in 2 giorni?o magari l'ultimo shampoo è stato fatto male?
al momento sto alternando gli shampoo saliker e bioscalin anticaduta con biogenina ma sto pensando di

acquistare il sabal e il triatop vanno bene?
 

martina

Utente
26 Maggio 2004
63
0
65
Come ti capisco, ho lavato i capelli l'altro ieri e sono gia' untissimi, non so che fare nemmeno io sinceramente...[:(]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Martina
ma che prodotti stai utilizzando?
Hai provato quelli che ti ha consigliato il Dott. Gigli?
Aggiornaci un pò sulla situazione...

a presto
Cleop...[:)]
 

martina

Utente
26 Maggio 2004
63
0
65
si si avevo gia' fatto la cura che mi aveva consigliato il dottore a maggio (che poi e' la stessa che mi ha ripetuto la settimana scorsa), ma non ho visto nessun risultato, neanche con l'integratore. Cioe' il liposkin e il bioscalin mi fanno praticamente lo stesso effetto![:O]. Boh, non so che dire, il mio dermatologo insiste nel farmi usare il nizoral, e su di me effetti zero... questa cura non va bene, e allora che cavolo devo fare?[:(]. Nb. invece con uno shampoo che ho trovato in un centro commerciale (HEGOR SEBORIEQUILIBRANTE), mi trovo un pochino meglio, i capelli sembrano anche un po' piu' leggeri, non diventano unti e pesanti gia' il giorno dopo, sara' un caso? boh. Comunque ho intenzione di ricominciare la pillola Diane, ne ho parlato con la mia ginecologa e, pur non essendo d'accordissimo, perche' si sa che la diane e' abbastanza forte come pillola, mi ha detto che se tre-quattro anni fa mi aveva migliorato cosi' tanto la pelle, probabilmente avra' effetti benefici anche sui capelli.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
martina
ricorda comunque che le cure hanno bisogno di tempo per sortire un effetto se pur minimo...non scoraggiarti altrimenti vanifichi tutto...

Per lo shampoo potresti postare tutti i componenti indicati sull'etichetta a Dep che così ti dirà che tipo di prodotto è e quanto puio utilizzarlo... (se lo fai posta nella seziona apposita degli shampoo)...

In bocca al lupo e sii positiva..
Un abbraccio
Cleop...[:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, ricordate che la dermatite come ogni patologia della pelle va curata. Trascurare la cura significa aggravare la patologia.Cmq, se una sostanza provoca delle irritazione è per bene sospendere il suo uso per evitare posteriori guai.
In bocca al lupo!!![;)]