osservazione

xluigi

Utente
12 Febbraio 2004
54
0
65
salve, io uso kmax dal maggio 2005, a me ha dato ottimi risultati,però le fibre le faccio cadere sulla cute, in mezzo ai capelli sono visibilissime,sembra che hai fatto un lavoro col trapano e ti è rimasta la polvere in testa! mentre fatte scendere sulla cute sono invisibili..
Uso il biondo scuro, ma ho notato che negli ultimi 2 flaconi che ho comprato il colore smebra più chiaro rispetto a prima.. meno visibili ma anche meno oscuranti, se fosse così io le preferivo cpme prima.. adesso e quasi come se nn le mettessi!

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
A volte è preferibile farle cadere sulla cute, è vero, quando rimangono sopra, soprattutto sotto la luce, sono ben distinguibili dai capelli, anche se la gente comune non riesce bene a capire che diavolo hai in testa.

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
sì, dovete considerare che le microfibre riflettono la luce in modo disomogeneo quindi possono dare l'effetto opaco come dice Gabriele, mentre se cosparse principalmente sul cuoio capelluto e sulla base dei capelli (solo i primi centimetri del fusto) la lucentezza dei capelli rimane inalterata e naturale.

Un segreto per ovviare all'effetto opaco e quello di applicare una lacca o un gel e spalmare le microfibre sul fusto del capello.
In questo modo le fibre si orientano lungo il senso del fusto del capello e con la guaina di gel l'effetto lucentezza del capello è preservato.
[;)]