TRADOTTO DA HAIRLOSSHELP.COM:
Yep,
Thymosin beta 4 (TB4), promuove lo sviluppo del tessuto e la riparazione della ferita. TB4 accelera la rigenerazione del tessuto vicino l'actina regolante ed accelera lo sviluppo dei capelli in follicoli attuali dei capelli promuovendo l'espansione delle cellule formative alla base dei follicoli, tra altri eventi chiave.
Sta andando prendere 3 elementi chiave per produrre “una cura„ come la soluzione per i hairloss.
1. Qualcosa trattare la fibrosi (sfregio del follicolo)
2. Un Anti-androgeno potente per fornire un blocco degli androgeni al AR.
3. Un agente ugualmente potente di sviluppo ad aiuto stimola il regrowth.
Quello è un ordine alto, ma ritengo che i seguenti 3 prodotti risponderanno a questi bisogni:
1. TB4 (liberato da Neosil metà di 2006)
2. RU 58841 (attualmente nelle prove di fase II e disponibile per autorizzare)
3. PS-1/OSH101 (attualmente nelle prove di fase II).
OSH101 (PS-1) è un inibitore proteasome. OsteoScreen ha scoperto la droga durante la relativa selezione pre-clinica di una droga per lo sviluppo dell'osso. OsteoScreen ha identificato OSH 101 come droga del candidato per re-growth dei capelli in un programma di 'screening'riservato. Negli studi animali, è stato osservato che la gestione d'attualità di OSH101 stimola fortemente i follicoli dormenti dei capelli, aumenta lo spessore del follicolo dei capelli e lo sviluppo generale dei capelli. Nel controllo non trattato, i follicoli rimangono piccoli ed inattivi, mentre i follicoli nel gruppo curato sono stati stimolati e mostrano il profondo aumento nel loro formato e spessore. Il trattamento con OSH101 per 21 giorno re-si è sviluppato capelli sani e spessi; considerando che il gruppo di controllo non trattato ha cominciato a mala pena risviluppare tutti i capelli. OSH101 è uno stimolatore potente di nuovo sviluppo dei capelli.
SU http://www.nuovaitaliamedica.it/index.asp?PGS=ARTICLE&ID=410&TIT=CALVIZIE HO TROVATO QUESTA CONFERMA:
La calvizie è un fatto fisiologico nella età senile: si determina però anche precocemente (calvizie precoce) in soggetti predisposti per eredità e per condizioni generali (frequentemente si tratta di uricemici).
Questi soggetti, che spessissimo soffrono di pitiriasi secca o di seborrea del cuoio capelluto, incominciano ad accorgersi di perdere molti capelli nel pettinarsi. Poiché questa perdita è sostituita da peli sempre meno forti e meno numerosi, si stabilisce più o meno rapidamente una diradatura che interessa dapprima il vertice e le parti laterali della fronte per poi estendersi a tutta la sommità del capo.
Alla diradatura succede l'alopecia completa con cuoio capelluto bianco, liscio, e lucente. Anche in questo stadio estremo la alterazione non interessa di solito tutto il cuoio capelluto ma rispetta per lo più una corona di capelli che copre le parti inferiori dei parietali e dell'occipite.
La diagnosi è molto facile per il tipo « a diradatura progressiva e lenta », per la frequentissima coincidenza della forfora e della seborrea, per le sedi in cui si inizia e su cui si estende la alopecia.
CURA. - Per tentare di opporsi ad una calvizie precoce si cercherà anzitutto di modificare, per quanto è possibile, le condizioni interne. A individui con note personali e precedenti ereditali di artritismo si consiglierà il regime alimentare opportuno, il moto e gli esercizi fisici all'aperto, le acque e i rimedi antiartritici.
Quando invece si pensi ad un rapporto della caduta dei capelli con anemie, con esaurimenti, si consiglieranno le cure ricostituenti. Per la cura locale, se esiste, come avviene in molti casi, seborrea o pitiriasi, si faranno le medicature che indicheremo a proposito delle modificazioni della secrezione sebacea. Se non esiste seborrea si useranno i mezzi eccitanti (lozioni, pomate, raggi ultravioletti, alta frequenza).