ciao sono Anna. Io non ti conosco e non so qual'è il tuo problema ma volevo dirti questo:
-1) ci sono altre cure attualmete valide per contrastare l'A.A.
-2) come dice Gigli ogni androgenetica ha la sua storia: quindi non si può generalizzare. ogni persona deve valutare individualmente il suo problema e trovare la cura più idonea per se.Pensa che io ho cominciato a perdere i capelli proprio a causa di una cura troppo forte di estrogeni (ormoni femminili)...questo per dirti che non a tutti ha effetti positivi
3)non bisogna prendere troppo alla leggere gli ormoni: possono anche creare seri effetti negativi....quindi come dice il dott. eventualmente solo cura topica ma prima di fare qualunque cosa consulta un bravo dott.
Io ho iniziato a fare una cura con estrogeni e antiandrogeni per risolvere un det problema; non solo il problema non l'ho risolto ma mi sono ventuti tanti effetti collaterali (tra cui quello della perdita di capelli)..se tornassi indietro non la rifarei + e mi terrei il problema!
Vai a farti visitare da un bravo dott e lui ti saprà trovare la cura giusta per te !