Orgasmo globale

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/11_Novembre/20/orgasm.shtml

Citazione:Organizzato per il 22 dicembre da due pacifisti storici californiani San Francisco, orgasmo globale per la pace.
«Un orgasmo planetario potrà far avanzare la causa della pace»: tutti invitati a partecipare (tra le propria mura domestiche).

SAN FRANCISCO - Due pacifisti storici di San Francisco, la città della California più 'liberal' degli Stati Uniti, hanno indetto per il 22 dicembre prossimo, all'inizio dell'inverno, una manifestazione di «orgasmo globale per la pace». I due - Donna Sheehan, 76 anni e Paul Refell, 55 anni - sostengono che un orgasmo planetario potrà far avanzare la causa della pace, e chiedono a tutti i pacifisti del mondo (all'interno beninteso delle mura domestiche), di partecipare alla maggiore manifestazione di questo tipo mai organizzata. Secondo Refell, «l'orgasmo offre una incredibile sensazione di pace durante e dopo, creando un vuoto nel cervello, come se si trattasse di uno stato meditativo. E le meditazioni di massa sono in grado di cambiare le cose».

a casa di chi ci troviamo?Avanti con le adesioni, scelta delle coppie, terzetti, quartetti e via dicendo.....(solisti....[:eek:)][:eek:)])
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/11_Novembre/20/orgasm.shtml

Citazione:Organizzato per il 22 dicembre da due pacifisti storici californiani San Francisco, orgasmo globale per la pace.
«Un orgasmo planetario potrà far avanzare la causa della pace»: tutti invitati a partecipare (tra le propria mura domestiche).

SAN FRANCISCO - Due pacifisti storici di San Francisco, la città della California più 'liberal' degli Stati Uniti, hanno indetto per il 22 dicembre prossimo, all'inizio dell'inverno, una manifestazione di «orgasmo globale per la pace». I due - Donna Sheehan, 76 anni e Paul Refell, 55 anni - sostengono che un orgasmo planetario potrà far avanzare la causa della pace, e chiedono a tutti i pacifisti del mondo (all'interno beninteso delle mura domestiche), di partecipare alla maggiore manifestazione di questo tipo mai organizzata. Secondo Refell, «l'orgasmo offre una incredibile sensazione di pace durante e dopo, creando un vuoto nel cervello, come se si trattasse di uno stato meditativo. E le meditazioni di massa sono in grado di cambiare le cose».

a casa di chi ci troviamo?Avanti con le adesioni, scelta delle coppie, terzetti, quartetti e via dicendo.....(solisti....[:eek:)][:eek:)])
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/11_Novembre/20/orgasm.shtml

Citazione:Organizzato per il 22 dicembre da due pacifisti storici californiani San Francisco, orgasmo globale per la pace.
«Un orgasmo planetario potrà far avanzare la causa della pace»: tutti invitati a partecipare (tra le propria mura domestiche).

SAN FRANCISCO - Due pacifisti storici di San Francisco, la città della California più 'liberal' degli Stati Uniti, hanno indetto per il 22 dicembre prossimo, all'inizio dell'inverno, una manifestazione di «orgasmo globale per la pace». I due - Donna Sheehan, 76 anni e Paul Refell, 55 anni - sostengono che un orgasmo planetario potrà far avanzare la causa della pace, e chiedono a tutti i pacifisti del mondo (all'interno beninteso delle mura domestiche), di partecipare alla maggiore manifestazione di questo tipo mai organizzata. Secondo Refell, «l'orgasmo offre una incredibile sensazione di pace durante e dopo, creando un vuoto nel cervello, come se si trattasse di uno stato meditativo. E le meditazioni di massa sono in grado di cambiare le cose».

a casa di chi ci troviamo?Avanti con le adesioni, scelta delle coppie, terzetti, quartetti e via dicendo.....(solisti....[:eek:)][:eek:)])
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Mi garba assai! Devo rimediare qualcuno per quella data, non posso spingermi fino in Emilia... E poi chi non fa la pace in compagnia... [:D][:D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
io vengo.....Ivo tu lo fai sesso orale?


Certo, chiedere è lecito e rispondere è cortesia: infatti io sono concavo coi convessi e convesso coi concavi. Come Cesare Augusto. Cesare Ivo Augusto il Grande, imperatore di Roma.
[:D][:D][:D][:D][:D]
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da haga
io mi incontro con miki e cleopatra, gli altri sono esclusi[:D]



haga, in tre?
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da cloud
e che problema c'è? [:eek:)]
io mi trovo con cure ovviamente,essendo coniugi! se qualcuno si vuole unire. però se è uomo possibilmente dotato [:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)]
mo voglio vedere
ahahahaahhahha

brava cloud, l'essenziale non si vedrà ma tu ribadisci che si sente.
Ancora una dimostrazione che i capelli non sono tutto e nemmeno la bellezza.
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da miki
certo, per far sesso non servono mica i capelli!

per fare sesso tecnicamente non servono ma per arrivare a farlo non giurerei che tutti qua dicano di poterne fare tranquillamente a meno.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da cloud
e che problema c'è? [:eek:)]
io mi trovo con cure ovviamente,essendo coniugi! se qualcuno si vuole unire. però se è uomo possibilmente dotato e se è donna possibilmente molto carina e mora grazie






[:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)]
mo voglio vedere
ahahahaahhahha


Senti cloud io ho una controproposta. Tu mi lasci il tuo maritino che me lo lavoro per bene e in un'altra stanza ti cucini la moretta. Ok?
[:p][:p][:p]
A volte succede che non torni più da te pero'... è un'eventualità che devi considerare.