orecchie chiuse/tappate

alpha

Utente
9 Maggio 2003
76
0
65
ciao Giampaolo! approfitto della tua presenza per chiederti una cosa che puntualmente mi dimentico di chiedere al mio doc.
Spesso e da diveresi mesi la mattina mi si chiudono le orecchie (non tutta la mattina, fastidio che va e viene), da cosa dipende? Calo di zuccheri?
Me lo faceva anche qualche anno fa e poi smise...ora però non smette più...è il caso di un controllino?

Grazie Giampaolo e un salutone!!
 

alpha

Utente
9 Maggio 2003
76
0
65
ciao Giampaolo! approfitto della tua presenza per chiederti una cosa che puntualmente mi dimentico di chiedere al mio doc.
Spesso e da diveresi mesi la mattina mi si chiudono le orecchie (non tutta la mattina, fastidio che va e viene), da cosa dipende? Calo di zuccheri?
Me lo faceva anche qualche anno fa e poi smise...ora però non smette più...è il caso di un controllino?

Grazie Giampaolo e un salutone!!
 

alpha

Utente
9 Maggio 2003
76
0
65
ciao Giampaolo! approfitto della tua presenza per chiederti una cosa che puntualmente mi dimentico di chiedere al mio doc.
Spesso e da diveresi mesi la mattina mi si chiudono le orecchie (non tutta la mattina, fastidio che va e viene), da cosa dipende? Calo di zuccheri?
Me lo faceva anche qualche anno fa e poi smise...ora però non smette più...è il caso di un controllino?

Grazie Giampaolo e un salutone!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015

Grande, Giampaolo!!! Una volta ho avuto una crisi allergica dove tutto mi sembrava tappato:gola,naso e orecchie. Sono andata nell'emergenza dell'ospedale dv mi hanno inviato ad un' otorinolaringoiatra. Appena, ha fatto l'analisi con tutti quei ferri mi ha ricettato una medicina che subito è riuscita a sbloccare le cavità chiuse. Nel leggerti, mi è venuto in mente la brava dottoressa che mi ha soccorso
021_nurse.gif
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie mille, Giampaolo!!! La febbre è andata via...sono arrivata alla conclusione di che solo i buoni muoiono presto.
Ciao!!!
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Citazione:Messaggio inserito da alpha
ciao Giampaolo! approfitto della tua presenza per chiederti una cosa che puntualmente mi dimentico di chiedere al mio doc.
Spesso e da diveresi mesi la mattina mi si chiudono le orecchie (non tutta la mattina, fastidio che va e viene), da cosa dipende? Calo di zuccheri?
Me lo faceva anche qualche anno fa e poi smise...ora però non smette più...è il caso di un controllino?

Grazie Giampaolo e un salutone!!
Alpha, ma non è che la mattina ti rompono le balls con cose stupide ed inutili e le tue orecchie si rifiutano di ascoltare???[:29]
 

alpha

Utente
9 Maggio 2003
76
0
65
non ci avevo pensato...in effetti le balls le rompono caro Boschetto [V][:D][:D]

Ok Giampaolo ti faccio risapere...in concomitanza a questi sintomi mi va via anche la voce...ma da oggi comincio a curarmi[;)]