ordine su housepharmacy.com

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
ciao a tutti,
ho appena effettuato un ordine di finax su housepharmacy.com con il metodo di spedizione da 20 dollari, volevo sapere se qualcuno di voi lo ha mai fatto, cioè se è garantito e quanto tempo ci mette per arrivare. ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
ciao a tutti,
ho appena effettuato un ordine di finax su housepharmacy.com con il metodo di spedizione da 20 dollari, volevo sapere se qualcuno di voi lo ha mai fatto, cioè se è garantito e quanto tempo ci mette per arrivare. ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
ciao a tutti,

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
se compri da housepharmacy non troverai nessun problema...

tempo 20-25 giorni e arriva tutto!

ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,252
2,015
Quoto,al massimo se in 30 gg non ti arriva nulla,ti viene rispedito.

ciauzz[8D]

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
ragà scuste la mia ignoranza, ma se volessi acquistare anche io finax tramite housepharmacy. com avrei bisogno comunque della ricetta? ringrazio tutti quelli che avranno la pazienza di rispondere a questa domanda (magari posta già molte altre volte)

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
ok meglio così,raga ma quale mi consigliate tra quelli in vendita su housepharmacy.com? sono equivalenti? ne ho visto uno come il proscar (5mg) converrebbe ancora di più che dite? ultima cosa: ma questi generici acquistati su tale sito sono stati testati, cioè abbiamo testimonianze che l'effficacia è la stessa rispetto alle fina più note? ciao e ancora grazie a voi sempre disponibili