ordine su hairshopeurope

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ho fatto un ordine compilando i miei dati e confermando il tipo di pagamento poi subito dopo ho provato a modificare l'ordine cambiando prodotto ma non sono riuscito a capire come fare!
qualcuno mi spiega bene le procedure essenziali?
ho premuto una voce che mi sospendeva l'ordine almeno questa è l'idea che mi sono fatto ma non sono riuscito a cancellarlo e a inserire il nuovo...ma dopo quanto il pacco viene spedito e arriva? se prendo più cose in una ordinazione le tasse aumentano o sono sempre le stesse?
grazie

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ho fatto un ordine compilando i miei dati e confermando il tipo di pagamento poi subito dopo ho provato a modificare l'ordine cambiando prodotto ma non sono riuscito a capire come fare!
ho premuto una voce che mi sospendeva l'ordine almeno questa è l'idea che mi sono fatto ma non sono riuscito a cancellarlo e a inserire il nuovo...ma dopo quanto il pacco viene spedito e arriva? se prendo più cose in una ordinazione le tasse aumentano o sono sempre le stesse?
grazie

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
grazie

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ok in pratica ho capito il pacco mi è già stato spedito,vabbè lo prenderò senza il piacere di aggiungerci un ulterire confezione.perchè da quanto ho capito se si ordinano 1 o 2 cose si paga sempre 6 euro ,o mi sbaglio?per essere certo di esserci a casa dopo quanto circa dall'invio il pacco arriva?mi rivolgo agli amministratori [;)]