Ordine Genhair

bombergol

Utente
31 Ottobre 2007
31
0
15
Salve a tutti sono da poco iscritto al forum, ma vi seguo da molto.

Ho effettuato un ordine di finpecia da Genhair.com il 9 ottobre.
Al momento dell'ordine sono stato reindirizzato a Ghdrugs.com e quando è stato cpmpletato il pagamento non mi è stata data nessuna conferma dell'ordine (neanche tramite mail).
Ad oggi 5 novembre non mi è arrivato nulla ,e dato che alcuni mesi fa quando acquistai da Genhair.com il tutto mi arrivò in soli 10 giorni, comincio a preoccuparmi.
Ad una mia mail hanno risposto che hanno rispedito nuovamente.
Vorrei sapere se qualcuno ha acquistato in questo periodo (dal rinnovato sito di genhair).
Grazie a tutti

bombergol

Utente
31 Ottobre 2007
31
0
15

Al momento dell'ordine sono stato reindirizzato a Ghdrugs.com e quando è stato cpmpletato il pagamento non mi è stata data nessuna conferma dell'ordine (neanche tramite mail).
Ad oggi 5 novembre non mi è arrivato nulla ,e dato che alcuni mesi fa quando acquistai da Genhair.com il tutto mi arrivò in soli 10 giorni, comincio a preoccuparmi.
Vorrei sapere se qualcuno ha acquistato in questo periodo (dal rinnovato sito di genhair).
Grazie a tutti

bombergol

Utente
31 Ottobre 2007
31
0
15

Grazie a tutti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,243
2,015
Puo' succedere che il pacco vada perso,essendo spedito con posta normale.
Comunque poi rispediscono sempre,la tempistica puo' variare da 15 a 25 gg.
Se sei fortunato,ti arriva la fornitura doppia,e' successo anche a me !!

ciauzz[8D]

bombergol

Utente
31 Ottobre 2007
31
0
15
Grazie Proxy della risposta.
Ma mi chiedevo come possono perdersi 2 o 3 buste ( ho ordinato 90 pasticche che di solito spediscono in 2 o 3 volte). Possibile che tutte e 3 le spedizioni sono andate perse?

loky

Utente
12 Settembre 2006
63
0
65
Ciao, io ho ordinato forse due settimane fa, mi è arrivato tutto in pochi giorni come sempre. Ho ricevuto 90 pasticche in una sola lettera, non di piu.

bombergol

Utente
31 Ottobre 2007
31
0
15
Ciao loky, ma quando hai effettuato il pagamento ti è arrivata qualche mail di conferma dell'ordine? A me niente.
Anche a me il precedente ordine (circa 3 mesi fa) mi è arrivato tutto in pochi giorni.
Speriamo bene, anche perchè proprio oggi ho finito la scorta di finpecia.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,243
2,015
Magari ti hanno fatto un'unica spedizione essendo solo 90cps.

Stai tranquillo vedrai che arrivano...Non arriva nessuna conferma,a quanto ho sentito ultimamente.

ciauzz[8D]

loky

Utente
12 Settembre 2006
63
0
65
Boah, io ho avuto un problema con il pagamento sul nuovo sito perche` consentono di pagare solo con la visa, o forse con la postpay, io pagavo sempre con la mastercard. Da noi in Croazia la postpay non esiste come metodo di pagamento. Si puo ordinare anche qui http://www.genhair.com/store/index.php?cPath=50&osCsid=bda855d200858e297f3d921c4c2daac8,
sarebbe il vecchio sito.

davide72

Utente
8 Ottobre 2006
28
0
15
A me e' stata spedita il 31/10 e finora non e' arrivata.
L'altra volta dopo 5 giorni era gia' arrivata la prima busta e dopo 20 la seconda.1
Un po mi sto preoccupando, ho anche finito la fina da 1 settimana.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,243
2,015
Richiedi una nuova spedizione,dopo 30 gg te la rispediscono.

ciauzz[8D]

bombergol

Utente
31 Ottobre 2007
31
0
15
Si già l avevo richiesta e mi hanno rispedito.
Oggi mi sono arrivate 2 lettere da 30 pasticche e in ognuna vi era il foglietto che indicava che la rimanenza sarebbe arrivata a giorni.
Io ho ordinato 90 pasticche, speriamo arrivino anche le altre. :)
Grazie Proxy

protexo

Utente
8 Gennaio 2006
97
0
65
Scusate, ma in che modo si viene avvisati quando ci sono problemi alla dogana ?
Ho effettuato un acquisto su housepharmacy.com 3 settimane fa ma non ho ancora ricevuto il pacco. Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,243
2,015
Beh se e' fermo in dogana ti mandano una raccomandata..Ma sei ancora nei tempi,in media 15-20 gg e' il tempo di attesa.
Se non ti arriva nulla entro 30 gg,richiedi una nuova spedizione.
Piu' andiamo avanti,piu' ritardi ci saranno per via delle feste,personalmente consiglio di affrettare se dovete fare acquisti on line(all'estero),il mese di Dicembre e' sempre il piu' critico..(pacchi persi,mega ritardi ecc ecc)

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,243
2,015
Hai l'avviso di ricevimento e vai a ritirarlo in posta.

ciauzzzz[8D]

davide72

Utente
8 Ottobre 2006
28
0
15
A me e' arrivata la prima busta oggi (spedita il 31/11). Stranamente nonostante abbia ordinato per 90 giorni, nella busta c'erano solo 3 stecche da 10 (totale 30 pillole). Si solito ce n'erano 4 in una e 5 nell'altra. Nella busta c'era pure un foglietto che mi diceva che per una piu veloce e sicura spedizione hanno appena adottato il metodo di spedire meno prodotto in ogni busta, aumentando pero' il numero di buste spedite.
Bah, io non ho mai aspettato 3 settimane precedentemente! Vediamo le altre buste quando arrivano, dovrebbero essere altre 2 da 30 stecche.