ordine genhair

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Ho ordinato Finpecia 1mg per due mesi da genhair,
devo dire che mi sono rotto di fare il samurai e almeno per un po' smetto di tagliuzzare.
Quanto ci vorrà perchè mi arrivi?
Grazie a tutti, e buon weekend, mi disintossico dal forum e me ne vado con la mia nuova bella!
ZIAOZIAOZIAO

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
devo dire che mi sono rotto di fare il samurai e almeno per un po' smetto di tagliuzzare.
Grazie a tutti, e buon weekend, mi disintossico dal forum e me ne vado con la mia nuova bella!
ZIAOZIAOZIAO

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
ZIAOZIAOZIAO

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ciao Murdedoll, anzi Slipknot (a Joy lo preferisco di gran lunga lì, e sfido chiunque a pensare il contrario :) ), ci vorrà un pò di tempo, devi avere un pò di pazienza...possono essere necessari anche 25 giorni, per non dire 30.
Dovrai continuare a fare il samurai per un altro pò!

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Ottimi Slipknot mi associo in pieno...Joey che fa un assolo mentre la batteria gira su se stessa è uno spettacolo...dal vivo poi...
Tornando a noi...va beh...sarò samurai per un altro pochino...tanto di lamette ne ho una scatola piena[|)]

Grazie e

ARIGATO'

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Cavolo, quando sento parlo di Slipknot mi sale il sangue al cervello....che musica ragazzi, che musica. Un mio amico ha visto il concerto in prima fila a milano....è rimasto a bocca aperta!!! Tornano all'argomento: ricorda che è probabile che il prodotto che tu hai ordinato potrebbe essere spedito in più parti, così che la genhair possa mantenere bassi i costi di spedizione....però alla fine arriva tutto!

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Ah ok grazie allora non mi preoccupo!!!

Slipknot, a Milano, con gli Slayer...c'ero anche io...e lì Joey ha fatto lo show dell assolo su batteria montata sulla base che si è alzata, inclinata, ha iniziato a girare su se stessa...e lui lì a smitragliare!

Su youtube lo trovi lo spezzone....è pazzesco!