Ordine Genesis, ormai sto perdendo le speranze

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Ordinata il primo dicembre è partita il giorno successivo. Il 10 gennaio li contatto facendo sapere che non ho ricevuto ancora nulla. Loro mi assicurano che il giorno seguente avrebbero rispedito un nuovo pacco. Sono passate quasi 3 settimane e ancora niente. Comincio a disperare...[:(][:(]

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Ordinata il primo dicembre è partita il giorno successivo. Il 10 gennaio li contatto facendo sapere che non ho ricevuto ancora nulla. Loro mi assicurano che il giorno seguente avrebbero rispedito un nuovo pacco. Sono passate quasi 3 settimane e ancora niente. Comincio a disperare...[:(][:(]

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,598
9,130
2,015
Pippo, il pacco te lo hanno rispedito sicuramente, ma il tempo di arrivo e' sempre lo stesso, almeno 30-35 giorni.
Io ho ordinato il 15 Dicembre e il pacco e' arrivato 3 giorni fa', adesso ne sto aspettando un'altro, ordinato il 23 Dicembre.

ciuazz[cp]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Andrei sul proscar!!

Io anche all'inizio ero scettico; ma poi ho pensato che solo con il proscar ho la certezza di assumere finasteride di qualità!!

tonero

Utente
29 Gennaio 2005
12
0
5
Salve ragazzi anche io ho fatto un ordine di Genesis il 17 dicembre ma ancora nulla. Dite che dovrei chiedere di farmi rispedire il pacco? Come devo fare, mandare una e-mail al sito, e poi scritta in inglese?

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Oggi mi è arrivato il pacco. Ma non il secondo, quello spedito intorno al 10 gennaio, ma quello del 2 dicembre! Spedizioni rapide. Ma genesis arriva dal pakistan?