Ordine da jonny in ritardo

GiusRusso58

Utente
2 Agosto 2022
2
1
5
Ciao a tutti, vi seguo da sempre e iscritto da adesso. Da circa 8 anni procedo con i vari foam e fina 5 mg come tutti voi e volevo ringraziarvi infinitamente perchè ho imparato molto da tutti voi.
In questi anni ho sempre ordinato dal grossista jonny nonostante da adesso si possa procedere anche senza ricetta, per pigrizia mentale ed abitudine continuo ad ordinare da lui.
Questo mese è pero successa una cosa curiosa, poichè come al solito faccio l'ordine, per la precisione il 5 luglio e ad oggi non è ancora arrivato nulla. Per carità lui, che penso ci legge, continua a rispondermi via mail ma ha mandato il primo pacco ad ancona e il secondo a bologna. Io sto a Roma.

Qualcuno ha avuto problemi del genere ultimamente?
la sua mail è ancora

und.3.2.1.meins@web.de ?​

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Ciao a tutti, vi seguo da sempre e iscritto da adesso. Da circa 8 anni procedo con i vari foam e fina 5 mg come tutti voi e volevo ringraziarvi infinitamente perchè ho imparato molto da tutti voi.
In questi anni ho sempre ordinato dal grossista jonny nonostante da adesso si possa procedere anche senza ricetta, per pigrizia mentale ed abitudine continuo ad ordinare da lui.
Questo mese è pero successa una cosa curiosa, poichè come al solito faccio l'ordine, per la precisione il 5 luglio e ad oggi non è ancora arrivato nulla. Per carità lui, che penso ci legge, continua a rispondermi via mail ma ha mandato il primo pacco ad ancona e il secondo a bologna. Io sto a Roma.

Qualcuno ha avuto problemi del genere ultimamente?
la sua mail è ancora

und.3.2.1.meins@web.de ?​

Quindi indirizzo sbagliato per due volte?
Che ti ha risposto?
la mail è sempre quella a cui ti riprende
Non credo ci legga qui
 

GiusRusso58

Utente
2 Agosto 2022
2
1
5
Aggiornamento:
abbiamo capito insieme che il problema era del sito poste italiane che dava il riferimento tracking completamente sballato. Infatti hanno tentato una consegna e adesso il pacco è fermo in ufficio postale.
Imbarazzante come riescano in ogni ambito a realizzare qualcosa che non funge come dovrebbe. C'è del talento.

Quindi aggiornamento topic, la mail di jonny è quella, lui risponde e continua ad inviare i pacchi come ha sempre fatto con grande serietà e professionalità.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy