ordinazione minoxidil solfato

rob985

Utente
8 Maggio 2010
11
0
5
buonasera,
visto che la farmacia sant'antonio e' chiusa per ferie fino al 10 agosto e sono rimasto senza minoxidil solfato,vorrei sapere se qualcuno di voi conoscesse qualche farmacia che produce e spedisce prodotti galenici e se gentilmente puo' inviarmi la mail.
grazie, roberto

rob985

Utente
8 Maggio 2010
11
0
5
buonasera,
visto che la farmacia sant'antonio e' chiusa per ferie fino al 10 agosto e sono rimasto senza minoxidil solfato,vorrei sapere se qualcuno di voi conoscesse qualche farmacia che produce e spedisce prodotti galenici e se gentilmente puo' inviarmi la mail.
grazie, roberto

rob985

Utente
8 Maggio 2010
11
0
5
buonasera,
grazie, roberto

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Se mi dici di che zona sei posso dirti magari anche se ce n'è una locale se conosco il posto.
Comunque ho sentito parlare bene della Legnani di milano ma non so spedisce. Prova a telefonare ;)

rob985

Utente
8 Maggio 2010
11
0
5
grazie per l'informazione ora provero'a contattarli.sono di perugia ma non credo nella zona ce ne siano.