Ordinata Finpecia Online

magicomirko

Utente
24 Giugno 2005
44
0
15
Ciao Ragazzi, come da vostro consiglio ho ordinato Finpecia 1mg dal sito GenHair.com ...quella a 5mg non era a magazzino e ho preferito allora ordinare finpecia 1mg per 90gg (45euro). Ora, vediamo se mi arriva e, fidandomi di voi sulla affidabilità della pastiglia, al caso ne ordinerò ancora facendo però un ordine più consistente.
Ciao e grazie
Mirko

magicomirko

Utente
24 Giugno 2005
44
0
15
Ciao Ragazzi, come da vostro consiglio ho ordinato Finpecia 1mg dal sito GenHair.com ...quella a 5mg non era a magazzino e ho preferito allora ordinare finpecia 1mg per 90gg (45euro). Ora, vediamo se mi arriva e, fidandomi di voi sulla affidabilità della pastiglia, al caso ne ordinerò ancora facendo però un ordine più consistente.
Ciao e grazie
Mirko

magicomirko

Utente
24 Giugno 2005
44
0
15
Ciao e grazie
Mirko

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Anche io ieri ho fatto l'acquisto su quel sito ma di finasteride generica 5 mg, quindi di fincar. Speriamo che mi arrivi. Quando ho fatto l'acquisto diceva che il prodotto poteva non essere disponibile nelle quantità desiserate ma, durante la fase di completamento dell'ordine, nella quale il sito ti avverte di eventuali problemi, tutto è andato liscio. Speriamo bene. Alla fine, da quanto dicono, è un sito serio e affidabile

icedive

Utente
5 Settembre 2006
27
0
15
Devo acquistare anch'io della fina....

Ma da genhair quanto sono i costi di spedizione? Si può usare PostePay?

Grazie :)

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Icedive
Devo acquistare anch'io della fina....

Ma da genhair quanto sono i costi di spedizione? Si può usare PostePay?

Grazie :)

Spedizione 15$ (circa 12 euro). Postepay Ok.

icedive

Utente
5 Settembre 2006
27
0
15
Perfetto.

Ultima domanda: la scadenza dei farmaci è lunga? Voglio dire, quanta ne posso prendere senza che mi scada?

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Icedive
Perfetto.

Ultima domanda: la scadenza dei farmaci è lunga? Voglio dire, quanta ne posso prendere senza che mi scada?

Io avevo ordinato dello Spiro lotion a marzo di quest'anno e come data di scadenza mi dava 12-2007. Penso che anche per la fina ci sia un tempo adeguato prima che scada (a mio parere min. 18 mesi).
Io ho fatto un ordine ieri di fina e flutamide lotion per 6 mesi (di solito faccio gli ordini di sei mesi in 6 mesi, anche se mi costa qualcosina in più di costi di spedizione.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,805
8,228
2,015
Non costa meno,ma il fatto che non tutti riescono ad avere la ricetta medica,la fanno preferire al Proscar.

ciauzzz[8D]

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Ordine effettuato lunedì 04/09 su Genhair.com (flutamide lotion e finasteride 1 mg); la flutamide me l'ha consegnata ora il postino (viene dall'Ungheria), per la fina mi è arrivata una mail dove mi informano che, provenendo dall'India, ci metterà qualche giorno in più. Che dire, rapidissimi!