Beh ragazzi nessuna illegalità continuate a dirlo troppo superficialmente.. Lo dico aggiungendo purtroppo, perché interesserebbe tantissimo anche a me ma evito perché parlando con un avvocato mi ha detto chiaramente che per il minoxidil, anche essendo diventato un SOP in Italia, risulta essere comunque un farmaco, e come si sa ordinare farmaci da internet è illegale, indipendentemente se vengano controllati o meno dalla dogana (se provengono fuori dall'UE) o dai Paesi Membri. Non dimentichiamoci poi che vengono venduti prodotti con 17 afa estradiolo (necessaria la prescrizione).
E' per questo che utilizzo il galenico, anche se ci sono prodotti che vorrei tanto poter utilizzare, e che in passato ho utilizzato.
Per quanto riguarda johnny posso dire che è una persona fantastica e affidabilissima, che propone prodotti a prezzi onesti e si sbatte per proporre sempre l'ultima novità e renderla disponibile anche chi ne richiede l'acquisto.
Purtroppo l'Italia per queste cose è rimasta un po' indietro, anche a causa di un ordinamento giuridico fossilizzato e poco moderno.
Ciao