ordinare da johnny

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
ciao tutti,
ho appena mandato un e mail a johnny per il perfect e mi è arrivata un email automatica con su scritto che date le tante richieste provvederà a rispondere entro 24h; quello che però è rimasto impresso è il buon autunno finale :)
vorrei sapere se qualcuno ultimamente ha ordinato da johnny e se ha avuto la stessa risposta automatica e se poi effettivamente ha risposto dopo pochi giorni, visto che fra qualche giorno mi finisce il galenico.
grazie in anticipo per le risposte.

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
dani245 ha scritto:
Salve chi mi da l email di johnny???? grazie

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
La mail automatica arriva sempre, è un semplice avviso che potrebbe non riuscire a rispondervi subito. Non allarmatevi per così poco.

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Intendi come indirizzo di spedizione? Se sì non credo che jonny abbia il dono della veggenza, quindi evidentemente avevi già acquistato da lui e già aveva il tuo indirizzo. Controlla nella mail che ti ha mandato, c'è scritto a che indirizzo spedisce il prodotto.

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
ti spiego ho messo cap città e provincia l'unica cosa che ho dimenticato è la regione non penso sia un grande problema (naturalmete via e numero civico) almeno spero

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
scusate ma ormai il pacco dovrebbe essermi arrivato da due giorni invece ancora nulla.
sono andato alle poste con il codice e la data di spedizione ma sia su internet che nell'ufficio nulla.
vorrei sapere se il pacco di solito arriva tramite il postino o tramite corriere; nella seconda ipotesi quale sarebbe il corriere?
purtroppo tra poco finirò il minox quindi non vorrei rimanere a piedi.

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Mi pare che ora arrivi col corriere, quindi se hai un codice per il track del pacco, probabile che alle poste italiane non risulti. Tranquillo vedrai che lunedì o martedì ce l'hai. Tanto per darti un'idea, io abito in Veneto, se il pacco parte lunedì pomeriggio, arriva il venerdì pomeriggio.