Ordinare A€G hc

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
1)sapete quanmto ti fanno pagare le tasse
2)le mdalità di pagamento
3)come ti avvisano se non si risponde al tel
4)se non si è a casa e non si ha il tel perchè impossibilitati a risp come fanno a portarti il prodotto?

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
non comprarlo oramai e rissaputo che trattasi di unprodotto di mer....da
a nessuno a dato risultati.
da londra
Vipalex

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
rosso scusami ma tu non lo avevi già ordinato tempo fà? poi come è finita? io ho chiamato proprio oggi in dogana per fare la pratica di reclamo, ho spedita la documentazione il 28 maggio ed è ancora fermo tutto là. Mah... se avessi saputo avrei evitato, già sembra non fare niente, poi più di un mese in dogana si sarà pure rovinato co sto caldo. Cmq attendiamo, io ho dichiarato il valore reale, poi se me lo svincolano ti faccio sapere di quanto è la bastonata.

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
grazie fammi sapere nacho io ho spedito la fotocopia della carta d'identità dichiarando come valore il valore che avevano inserito loro.....ma nulla pacco non sbloccato..a sto' punto ne ordino un'altro magari la prox volta inserirò il valore reale tu fammisapere come va la tua esperienza

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Anche il mio è fermo da quaranta giorni in dogana..ho tel una decina di volte ma fanno lo scarica barile.
Mi hanno veramente rotto il C...O!!

mattia87

Utente
16 Dicembre 2008
62
0
65
Vipalex ognuno penso sia libero di fare ciò che ritiene più giusto con i propri soldi, se alcuni vogliono provare questo prodotto non penso ci sia nulla di male..i soldi ce li mettono loro non ce li metti mica tu!
Oltre a cambiare argomenti e di usare parole un po' più contenute, ti consiglio di imparare l'italiano..

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
caro Mattia credo che l`unica persona che ha bisogno di lezioni di italiano e di qualcos`altro sia tu.
e non aggiungo altro.....
I forum servono per far si che uno non sprechi i soldi.
svegliati
siamo nel 2009.
Avrei voluto usare altri aggettivi per A&g
Ti sei scandalizzato per la mia parolaccia?
Credo che tu abbia bisogno di farti un giro er il mondo perche probabilmente non conosci la dimensione del mondo in cui viviamo.
Da Londra
Vipalex

alex1083

Utente
23 Febbraio 2009
33
0
15
concordo con vipalex
su hairlossfight ogni tanto spunta qualcuno che dice di aver avuto risultati e un paio hanno messo pure le foto
peccato che di questi non ce ne sia uno che fosse gia' iscritto al forum ma son tutte new entry
che strano che qualcuno che non frequenta quel forum abbia acquistato a&g magari vedendo la pubblicita' chissadove e poi si sia iscritto a quel forum solo per comunicare la gioia dei suoi miglioramenti al mondo intero
peccato perche0 ci speravo anche io