Orario Minoxidil,shampoo prima o dopo e ipertensione

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Salve a tutti,

vorrei avere ulteriori info sull'applicazioni del minoxidil,nello specifico del kirkland foam.
Da ieri ho iniziato con un applicazione al dì,
-è necessario rispettare lo stesso orario di applicazione ogni giorno(esempio se ieri lo applicato alle 14.30 è consigliabile farlo sempre alla stessa ora) o si può applicare anche a orari differenti(esempio ieri alle 14.30,oggi posso metterlo alle 17,domani alle 16,dopodomani alle 20)?
-Ieri ho fatto lo shampoo prima di applicarlo perchè non lavavo i capelli da 3 giorni,è consigliabile fare lo shampoo prima,dopo o non fa differenza?volendo fare lo shampoo al max 3 volte a settimana ci può stare quindi che applico a volte il minox diciamo sul minox del giorno prima?
-Infine può causare mal di testa?e o magari ipertensione?in passato ho sofferto di ipertensione e quindi volevo saperlo?
Grazie
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Grazie dottore sempre disponibilissimo...
Per il mal di testa posso fare qualcosa?o dipende dal proprio grado di sopportazione?
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
A distanza di quasi una settimana di assunzione di serenoa+zucca,Apple hair complex e minixidil..noto la cute molto più grassa e il cuoio capelluto molto più lucido...può essere uno dei componenti che sto prendendo?
 
W

walker

Visitatore

https://www.calvizie.net/forum/reply/566314-2Dr.Paolo Gigli wrote:
No Indifferente mai lo shampoo dopo Mal di testa si , ipertensioneno Saluti
Quindi lei sconsiglia lavare i capelli dopo aver messo il minoxidil? Mi spiego meglio, se metto il minox la mattina e lavo al pomeriggio, quindi ben più di 2 ore dopo l'applicazione, lei lo sconsiglia comunque? Grazie!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,902
7,203
2,015
Puoi lavare i capelli quando vuoi,la cosa importante e che tieni almeno 2 orette il minox.
La cute deve essere asciutta,quindi deve essere assorbito.
Tu usi il foam che si asciuga quasi subito 
 
W

walker

Visitatore

https://www.calvizie.net/forum/reply/1259220Proxy wrote:
Puoi lavare i capelli quando vuoi,la cosa importante e che tieni almeno 2 orette il minox. La cute deve essere asciutta,quindi deve essere assorbito. Tu usi il foam che si asciuga quasi subito
No, è quello liquido, solo che non lo ho con la pipetta ma formato spray ( Carexidil ) e comunque sì, asciuga prestino.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,902
7,203
2,015
Si scusa era l'altro utente.
Comunque vale sempre quanto scritto sopra,il minox deve essere assorbito