Orario assunzione

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Io assumo fina alle 6 e mezza del pomeriggio..va bene lo stesso? Avete mai visto differenze di risultati passando da un orario all'altro? So già che il migliore è la mattina ma nn sareo costante con gli orari soprattutto d'estate[:D]

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Io assumo fina alle 6 e mezza del pomeriggio..va bene lo stesso? Avete mai visto differenze di risultati passando da un orario all'altro? So già che il migliore è la mattina ma nn sareo costante con gli orari soprattutto d'estate[:D]

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Io la prendo al mattino quando il picco ormonale è al top.. così poi consiglia il doc Gigli se non sbaglio.. comunque sono sottigliezze vai tranquillo.

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Ma x gli effetti collaterali nn sarebbe meglio assumerla prima di andare a letto così l'emivita ce l'ho durante la notte e sono tranquillo?

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Bella domanda!
Io la prendevo prima di andare a letto come mi disse il dermatologo, ma dopo che mi sono sparite le erezioni mattutine ho preferito cambiare orario e prenderla la mattina.
Senza grossi cambiamenti.

hutente

Utente
22 Luglio 2011
2
0
5
Egr. dott Gigli,
ho 41 anni e assumo proscar/4 da circa 7 anni, sempre la mattina. Registro un lento ma continuo peggioramento della condizione (sono quasi al 3 vertex). Pensa che sia utile cambiare orario o addiritura sospendere per qualche mese il trattamento?
Grazie per la disponibilità.

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
solitamente si fa una pausa di 2 mesi dopo 2 anni continui di trattamento... anche se dev'essere il medico a decidere...
cambiando orario non cambia nulla...
ovvio che comunque un peggioramento si ha per forza di cose... a lungo andare...