Orari utilizzo finasteride

sky

Utente
31 Marzo 2004
67
0
65
Da circa un mese ho iniziato la terapia con finasteride 1mg preparata in farmacia, solitamente la prendo la mattina (dal lunedi al venerdi)verso le 8 prima di colazione, per quanto riguarda il sabato e la domenica la prendo verso l'ora di pranzo ore 13 (per ovvi motivi). Voi pensate che ci possa essere qualche problema a prenderla quei due giorni ad orari diversi oppure no? In tal caso opterei a prenderla tutti i giorni prima di pranzo (l'unica problema è che mi è un pò più scomodo).
Grazie in anticipo.. [:)]
 

sky

Utente
31 Marzo 2004
67
0
65
Da circa un mese ho iniziato la terapia con finasteride 1mg preparata in farmacia, solitamente la prendo la mattina (dal lunedi al venerdi)verso le 8 prima di colazione, per quanto riguarda il sabato e la domenica la prendo verso l'ora di pranzo ore 13 (per ovvi motivi). Voi pensate che ci possa essere qualche problema a prenderla quei due giorni ad orari diversi oppure no? In tal caso opterei a prenderla tutti i giorni prima di pranzo (l'unica problema è che mi è un pò più scomodo).
Grazie in anticipo.. [:)]
 

sky

Utente
31 Marzo 2004
67
0
65
Da circa un mese ho iniziato la terapia con finasteride 1mg preparata in farmacia, solitamente la prendo la mattina (dal lunedi al venerdi)verso le 8 prima di colazione, per quanto riguarda il sabato e la domenica la prendo verso l'ora di pranzo ore 13 (per ovvi motivi). Voi pensate che ci possa essere qualche problema a prenderla quei due giorni ad orari diversi oppure no? In tal caso opterei a prenderla tutti i giorni prima di pranzo (l'unica problema è che mi è un pò più scomodo).
Grazie in anticipo.. [:)]
 

luciocec

Utente
2 Marzo 2004
41
0
15
anche a me il derma ha detto che per Fina non ci sono orari particolari..
invece il medico di famiglia mi ha detto ieri cha va presa alla sera...
bohh
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ormai la finasteride galenica(il principio attivo) è diventata praticamente introvabile.....è per quello che ormai pochissime farmacie la preparano.....
Ciao
-Dep-