ora si è vicini alla soluzione

brizzi

Utente
9 Giugno 2007
109
0
165
Questa notizia mi sembra molto seria
http://www.italiasalute.it/copertina.asp?Articolo_id=11400
Che ne pensate?
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Beh...effettivamente è uno dei pochissimi articoli che non spara le solite castronerie (parola ponderatamente scelta per non usarne un'altra a 2 Z) e che non fa da propaganda ai soliti prodotti acchiappacitrulli (ergo: delle fregature),
A conti fatti, però, non dice niente di nuovo. O almeno non per chi segue da tempo forum come questo. Sono notizie relative a sperimentazioni già conosciute e di cui si attende impazientemente l'esito.
Tutta roba vera comunque.
La sola cosa che frena gli entusiasmi è che purtroppo sono anni e anni che si dice siamo vicini alla soluzione...ma siamo ancora qui con finasteride e minoxidil per cercare di salvare con le unghie e con i denti quei 4 peli rimasti.
Ma non voglio essere pessimista. Secondo me almeno una tra tutte quelle cose, anche se non si rivelerà una soluzione miracolosa, ci darà finalmente molto più di quel poco che abbiamo avuto per troppi anni.
Incrociamo le dita ;)
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
758
8
265
Se ci pensate è vero che stiamo ancora a minoxidil e fina...pero' hai anche qualche arma in piu' per tirare avanti per due anni.Anche il mio dott. notoriamente scettico e pessimista mi ha detto che entro due anni usciranno nuove cose che si basano su queste prostaglandine.Approfondimenti poi sul latanoprost e il prp che cmq una mano la da'.Non mi sembra poco rispetto ad anni fa'.Vuoi mettere curarti con prospettive migliori piuttosto che a vita senza alcuna evoluzione?Psicologicamente fa' tanto.