ora parla Moggi...

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... e ora si passa al contrattacco!
tacciano i falsi moralizzatori...[:D]
prima o poi tutto viene a galla...
bisogna solo aspettare, e noi si aspetta con fiducia!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... e ancora deve parlare parecchio... e questo rovinera' certi signori che ora fanno la morale agli altri...
non vedo l'ora di sentire...

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
pensate alla vostra m.erda che è già sufficiente, credo.

Ti voglio bene Rick però mi sembra che il tuo è l'atteggiamento di chi si taglia il pisello per far dispetto alla moglie!!!La nuova dirigenza juventina querelerà moggi e giraudo per danni all'immagine e danni economici, la gloriosa storia bianconera è stata macchiata da questi due pirloni. Il nuovo corso juventino almeno dimostra che si può ricominciare in modo sano, dovreste odiarli voi tifosi ed invece li difendete...mah!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
chi ha sbagliato paghera', l'ho gia' detto.
e risarcira' pure i danni, perche' ci sono sicuramente... e di entita' ragguardevole (109 anni di storia, non per nulla).
ma a questo punto tutto il marcio deve venire a galla, non concordi? non è solo la juve... ci sono anche altre societa'... perche' non si parla mai del milan (scusa Klaus), ad esempio?
se dev'essere fatta giustizia la si faccia bene, tabula rasa... almeno poi si riparte da una situazione di parita' per tutti!
p.s.: non occorre tagliare nulla, basta solo aumentare un po' la dose di fina![:D][:D]

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da the cure
pensate alla vostra m.erda che è già sufficiente, credo.

Ti voglio bene Rick però mi sembra che il tuo è l'atteggiamento di chi si taglia il pisello per far dispetto alla moglie!!!La nuova dirigenza juventina querelerà moggi e giraudo per danni all'immagine e danni economici, la gloriosa storia bianconera è stata macchiata da questi due pirloni. Il nuovo corso juventino almeno dimostra che si può ricominciare in modo sano, dovreste odiarli voi tifosi ed invece li difendete...mah!

> E'così, i tifosi juventini si sono divisi in due frange , quelli che riconoscono ciò che è stato fatto dalla triade e quelli che invece tentano ancora di negare l'esistenza di una cupola moggiana che è evidentemente emersa dalle intercettazioni.

Qualcuno ha detto che se moggi avesse usato i pizzini di provenzano, invece del telefono,... nessuno avrebbe mai trovato le prove.