ora fanno veramente paura...

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
...i miei capelli nel lavandino....

sono piu' lunghi rispetto a qualche mese fa e riesco distintamente a contarne almeno 30 in fase asciugatura.

vederli lì abbandonati nel lavabo mi mette un pelino d'ansia....

intanto mi sono fatta piu' chiara.

va beh questo non cambia il mio atteggiamento nei confronti delle cure.

pero' volevo dirvi che pure io ho i miei momenti di down capellifero.

ciao donne
 

etty

Utente
4 Settembre 2006
112
0
165
per me è la stessa cosa, quando li devo lavare sto male dal giorno prima al pensiero di vedere il lavandino pieno e come se non bastasse anche quando li pettino è una strage, ma non mollo , no non mollo po*ca miseria!!!!!!!
 

crissi24

Utente
25 Ottobre 2006
63
0
65
Io li ho tagliati corti proprio per questo motivo!
e li ho continuati a tenere corti. Ora la situazione e' un po' migliorata, ci sono alti e bassi, effluvio continuo e intenso (pochi giorni) ogni volta che passo due/tre giorni sotto stress fisico e mentale.
Pero' li sto facendo crescere e non guardo piu' nella vasca! Me lo impongo!
 
7 Gennaio 2006
178
0
165
..Sigh...mi vengono in mente i vecchi tempi quando li lavavo e nella vasca e nel lavandino ne rimanevano 6-700!! [V] ora per fortuna con le cure sono molti molti meno!![;)]
Coraggio non arrendiamoci[X]

baci a tutte la
 

rossella864

Utente
2 Agosto 2006
89
0
65
guardate che perdere capelli durante il lavaggio e l'asciugatura è normalissimo, non è tanto normale perderne tanti sempre e durante il giorno e cmq fino a un 100 capelli al giorno è una caduta naturale e fisiologica di tutte le persone....secondo me siete in ansia assolutamente per nulla...
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
all apparir del vero tu misera cadesti, e con la mano la fredda morte ed una tomba ignuda mostravi di lontano
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Citazione:Messaggio inserito da rossella864
guardate che perdere capelli durante il lavaggio e l'asciugatura è normalissimo, non è tanto normale perderne tanti sempre e durante il giorno e cmq fino a un 100 capelli al giorno è una caduta naturale e fisiologica di tutte le persone....secondo me siete in ansia assolutamente per nulla...


rosse'...il problema almeno per le androgenetiche non è quanti ne perdi...ma quanti ne ricrescono

cmq sono in scaxxo capellifero.....mi fa cagare il colore...
...stiamo cercando (io e l'amico parrucco) di schiarire cercando una nuance che non si distacchi troppo dal mio incarnato....c'eravamo buttati su un rosso caldo mesciato (quindi meches poi coperte con riflessante rosso scuro) ma poi ultimamente con i capelli un po' piu' lunghi (sopra saranno a circa 7 cm scarsi) avevo l'impressione che mi si vedesse la coccia pelata.

Allora qualche gg fa gli ho chiesto di schiarire un po' prima di arrivare al biondo.

l'effetto appena fatto era bello....diciamo un rosso rame....ma lavandoli così spesso chiaramente il riflessante se n'è gia' partito e le meches sono diventate dello stesso colore dei capelli di Anna Bartolini (a mi manda rai3).

mo'quando torna da santo domingo (je possino) gli chiedo di metterci mano....e provare col biondo che mi sbatte una cifra ma almeno copre copre copre!
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
gia' fatto cloud.


Il mio parrucchiere e soprattutto mio marito mi hanno intimato di non tagliarmeli piu' corti a uomo perchè così sto molto meglio e sono piu' femminile.

considera che li ho lunghetti solo sopra eh....dietro sono alla nuca quindi cmq ho un taglio corto.

neri li ho portati questa estate ma in effetti copro meglio ora perchè sono piu' voluminosi (i pochi rimasti sono mossi) mentre quest'estate soprattutto lateralmente si vedeva addirittura la testa
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao ragazze, in effetti anche io che ho i capelli castano scuro, prima ero + nera, noto che con questo colore la riga bianca risalta di +, ma in fondo penso che siccome sn proprio mediterranea di colori, devo proprio escludere a priori il fatto di farmi bionda o mesciata, perchè starei una schifezza o peggio!!!!!![B)]
Quindi schiarire il capello aiuta di sicuro a non far notare il contrasto cute, capelli, ma poi bisogna fare i conti con l'estetica!
Comply, i capelli + lunghetti sn di sicuro + femminili, tranne che ovviamente nn si è femminili a prescindere (nn è il mio caso)tipo Demy Moore!!!!e poi gli uomini ahimè amano sempre i capelli + lunghetti!!! che sfortuna.....
Ciao Comply[:X][:X][:X][:X]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Difatti Mel intendevo dire proprio che Demi Moore è femminile cmq. anche con i capelli rasati!!![8)]
ciao
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Mi permetto un intrusione...anche con i capelli lunghi, per come ho potuto vedere io, stavi bene! [8)]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Cloud difatti intendevo dire che bisogna sentirsi a proprio agio con i capelli, colore, taglio etc. ma che cmq. gli uomini hanno la fissazione del capello lungo, spesso le donne amano cambiare ed anche accorciarli, ma i relativi compagni/mariti stressano![8)]ciao
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
e cmq. anche io li porterei sempre lunghi e di + di quanto li ho ora, se potessi!!!!! ciao
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Citazione:Messaggio inserito da cloud
eheh cure! [:eek:)] è vero stavo bene,buongustaio!
conosco donne che non se li tagliano per 'paura' che il marito rompa i maroni,ma chisseneferga azz! una è anche scarsissima di capelli e se li facesse più corti starebbe meglio,intendo come piega e ordine,ma invece no perchè 'poi M. si incavola' azz


vedi cloud.....50 anni di emancipazione femminile e poi si ha paura di quello che dicono gli uomini...mah

A me fa piacere far contento mio marito...perchè cmq conosce tutta la questione e per arrivare a dirmi di non tagliarli corti come questa estate evidentemente è perchè vede che mi stanno meglio...e mi ci vedo anche io meglio eh.

il mio parrucco va pure contro i suoi interessi perchè ora mi vede ogni mese e mezzo prima ogni 20 gg [:D]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Difatti Cloud, forse mi sn espressa male, intendo dire che sicuramente a me stanno meglio + lunghetti, a me piacciono ed anche gli altri lo dicono, ma siccome + lunghi sn + noto le varie ....preferisco tenerli così! A me di certo nn importo del giudizio degli altri, principalmente mi interessa stare bene con me stessa, ma se poi faccio contenta anche la persona che amo questo di certo nn mi dispiace, anzi mi fà sentire + carina!
Anche io ho un sacco di amiche che vorrebbero tagliarli a volte ed i loro mariti li annoiano dicendo che li preferivano lunghi, ma nn tutte per questo restano con i capelli lunghi!! di certo nn si misura così un rapporto è solo e sicuramente una carineria nei confronti delle persone che ami!
ciao