ops !!!troppo minoxidil ! cnsigli

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga stavo svuotando la boccetta di minoxidil , e non riuscivo piu a prendere con il contagocce, cosi ho versato un pò con la boccetta ed ecco che ops, ce n'era ancora e mi so bagnato la testa, quindi credo che sia minox in quantita eccessiva , ho massaggiato per un pò e me lo so tenuto , questo puo provocare danni? vi ringrazio dei chiarimenti , è capitato scasualmente , mi ha fatto un senso strano

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga stavo svuotando la boccetta di minoxidil , e non riuscivo piu a prendere con il contagocce, cosi ho versato un pò con la boccetta ed ecco che ops, ce n'era ancora e mi so bagnato la testa, quindi credo che sia minox in quantita eccessiva , ho massaggiato per un pò e me lo so tenuto , questo puo provocare danni? vi ringrazio dei chiarimenti , è capitato scasualmente , mi ha fatto un senso strano

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415

smartologo

Utente
29 Aprile 2009
76
0
65
vabè non prendiamoci in giro... xchè voi davvero applicate sempre e solo 2ml al giorno?

io credo che 2ml sia una traccia da seguire...

ma alla fine dei conti il minoxidil va applicato nelle zone colpite da aga e l'estensione dell'aga cambia da persona a persona... io i 2ml a momenti li utilizzo solo per le tempie!

e il resto dello scalpo? non lo applico perchè il max è 2ml? credo sia molto soggettiva la quantità da applicare... uno completamente pelato con 2ml cosa ci fa?!

questa ovviamente è la mia modesta opinione ed è probabile che io mi sbagli...

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Sono d'accordo sul fatto che non bisogna fossilizzarsi sui canonici 2 ml, ma bisogna ricordarsi che bisogna inumidirsi la cute col minoxidil, non lavarla.