Opinione su capelli bianchi

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Salve ragazzi!
Purtroppo oltre a soffrire di caduta di capelli mi sto accorgendo che ,principalmnte ai lati, mi stanno spuntando diversi capelli bianchi!
purtroppo è una cosa ereditaria;ho 22 anni a mio fratello sn iniziati a spuntare verso i 21 e adesso a 25 anni ne ha abbastanza(cioè te ne accorgi solo da vicino)
Ho letto che il folligen è utile contro l'incanutimento!!Ma è vero???
Volevo sapere se strappando con le pinzette quei pochi che ho adesso c'è il rischio che accelleri il processo???
Grazie[X]

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Salve ragazzi!
Purtroppo oltre a soffrire di caduta di capelli mi sto accorgendo che ,principalmnte ai lati, mi stanno spuntando diversi capelli bianchi!
purtroppo è una cosa ereditaria;ho 22 anni a mio fratello sn iniziati a spuntare verso i 21 e adesso a 25 anni ne ha abbastanza(cioè te ne accorgi solo da vicino)
Volevo sapere se strappando con le pinzette quei pochi che ho adesso c'è il rischio che accelleri il processo???
Grazie[X]

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Salve ragazzi!
Grazie[X]

yzfr1

Utente
17 Agosto 2005
188
0
165
Penso che tu non possa fermare la depigmentazione dei capelli (al limite col gel si maschera un pochino).
Strappare i capelli bianchi e accelerare il loro corso è solo una leggenda metropolitana nulla di vero.

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
guarda all'inizio anche per me è stato un grosso problema quello dei capelli bianchi(li ho messi a 15 anni i primi,pensa te)....
ora superati i 30 ne ho tanti di bianchi ma me ne fotto, quindi cerca di fregartene,nel senso non pensarci alla tua età,ok???[;)]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
dai ragazzi, perchè preoccuparsi dei capelli bianchi ai lati? Magari li avessi io...tipo George Clooney, sono bellissimi e molto sexy secondo me!

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Quella dell'acceleraazione della canizie strappando i capelli bianchi, onestamente
non l'avevo mai sentita [sp] ms mi ha letteralmente strappato un sorriso[:D].
Sicuramente la canizie è ereditaria e ci si può far poco, ma forse con dieta e
integratori il processo si può almeno frenare, credo.
Comunque un pò d'argento nei capelli aumenta il fascino... negli uomini. Nelle donne
è ahimè fastidioso, ma per noi maschi....chi se ne frega!