Opinione su 0.5mg di fina + 2 caps di k-man

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
1
165
Dopo aver interrotto per quasi un anno l'assunzione di fine a causa di sides che davvero non sopportavo più, come capita a molti utenti mi sono già pentito e vorrei riprendere l'assunzione.
Poiché vorrei cercare di limitare i sides avrei pensato di abbassare il dosaggio a 0.5mg e compensare con l'assunzione di due capsule di k-max che significa (dal sito di k-max)

Serenoa repens 200 mg
Bohemeria Nipononivea 200 mg
Thè verde estratto 180 mg
Radice ortica estratto 56,5 mg
Radice ortica polvere micronizzata 56,5 mg
Vitamina E 10 mg
Zinco gluconato 107,5 mg

Cosa ne pensate di una terapia del genere? E' inutile? I sides potrebbero presentarsi ugualmente?

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
1
165
Dopo aver interrotto per quasi un anno l'assunzione di fine a causa di sides che davvero non sopportavo più, come capita a molti utenti mi sono già pentito e vorrei riprendere l'assunzione.
Poiché vorrei cercare di limitare i sides avrei pensato di abbassare il dosaggio a 0.5mg e compensare con l'assunzione di due capsule di k-max che significa (dal sito di k-max)

Serenoa repens 200 mg
Vitamina E 10 mg
Zinco gluconato 107,5 mg

Cosa ne pensate di una terapia del genere? E' inutile? I sides potrebbero presentarsi ugualmente?

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
1
165

Serenoa repens 200 mg
Vitamina E 10 mg
Zinco gluconato 107,5 mg

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
1
165
Mi scusi dottore dice questo perchè pensa che due capsule di kmax potrebbe comunque portare a sides?

Grazie mille.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Il meccanismo di azione di sostanze come la Nipo ad esempio non è del tutto definito... Potrebbe anche entrare in conflitto con la finasteride, non è detto che agiscano in sinergia...

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
1
165
Dott. Gigli farò come mi ha consigliato. Poiché non assumo fina da molti mesi mi conviene magari riprendere 1mg e magari dopo 1/2 settimane portare l'assunzione a 0.5mg?

Grazie mille.